Nuova Xbox One: subito una patch correttiva all'uscita oggi

Nemmeno il tempo di arrivare nei negozi e dunque nelle nostre case che la nuova Xbox One, prima console di nuova generazione ad arrivare in Europa oggi 22 novembre, necessita di qualche correzione preliminare per garantirne il corretto funzionamento.

 

Una volta acquistata, portata a casa e installata, avrete già la comunicazione della necessità del download di una patch che consente il funzionamento d tutti i giochi in single player. Come spesso accade, di alcuni malfunzionamenti le case di sviluppo si accorgono purtroppo quando è ormai è troppo tardi, e così piuttosto che ritirare tutto le console e rimetterle in sesto, utilizzano il comodissimo strumento della patch per intervenire successivamente.

Cosa che inevitabilmente fa storcere un po' la bocca agli utilizzatori che non vogliono aggiornare un prodotto appena acquistato e che soprattutto hanno già la sensazione che ci sia qualcosa che non va. Ma ormai si tratta di una pratica comune, e infatti arriva già la notizia che lo stesso destino accomunerà i futuri acquirenti della Playstation 4 la prossima settimana,

 

Anche loro saranno attesi da una bella patch correttiva, con la differenza che questa non sarà indispensabile per il single player dei giochi, ma comunque necessaria per il corretto funzionamento del prodotto Sony.

 

Non saranno comunque questi i contrattempi che determineranno il giudizio positivo o meno sulle console di prossima generazione. La prova del nove arriverà nelle prossime settimane, quando milioni di utenti le utilizzeranno giorno dopo giorno e dunque verranno alla luce pregi e difetti.

 

La nuova Xbox One avrà un processore 8-core con una memoria interna da 500 Gigabyte ed una Ram da 8 Gb. Supporterà l'USB 3.0, il protocollo Wi-Fi Direct ed il Bu RAy. Ci sono anche tre sistemi operativi con una schermata ovviamente simile al nuovo Windows 8.

 

La PlayStation 4 invece ha un prezzo di 399 euro, RAM da 8 GB, processore da 1,70 GHz, design obliquo, Supporto dischi Blu-ray, risposta ai comandi vocali per alcune funzioni, supporto per sostenere stabilmente il dispositivo in verticale.

Nuova Xbox One: subito una patch correttiva all''uscita oggi

Nuova Xbox One: subito una patch correttiva all''uscita oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 8505,094 > 8505,078