Nuova Xbox One: perch?¿ costa pi?? della Ps4

"Xbox One è il più atteso prodotto tra i regali di Natale ed è stato un best-seller nel corso del Venerdì Nero", dice Chris Nagelson, Vice Presidente dello Spettacolo, Walmart degli Stati Uniti "Stiamo aggiornando il nostro magazzino di prodotti il ​​più velocemente possibile per garantire che tutti i nostri acquirenti possano avere la loro nuova console questo Natale".

 

Il team di Xbox continua a lavorare per soddisfare la domanda da parte degli utenti e distributori per fornire nuove unità per il Natale appena possibile. Major Nelson ha condiviso alcuni consigli per aiutare i consumatori a trovare la loro Xbox Uno questo Natale.

Xbox One offre i migliori giochi per Xbox, TV in diretta, Skype, sport, fitness, musica e molto altro, tutti insieme in un sistema che diventa il centro del vostro salotto e si può controllare con la vostra voce. Con più di 22 giochi molto attesi, tra cui 10 titoli esclusivi, e le applicazioni di intrattenimento già disponibili in Europa, come ad esempio YouTube, Machinima, Zattoo o Eurosport, tra i tanti, Xbox One assicura ai fans la migliore formazione dei migliori giochi per questi Natale.

 

Certo, costa 100 euro più della Ps4, e considerato che già la console Sony ha un listino di 400 euro (cui va aggiunto come minimo il secondo joypad e almeno un gioco, quindi si sale di altri 120 euro minimo) parliamo di una cifra alta che non tutti possono permettersi. Ma appunto al Xbox One è nata e concepita non solo come console da gioco, ma come centro multimediale che soddisferà ogni esigenza in merito a trecentosessanta gradi.

 

La nuova Xbox One ha un processore 8-core con una memoria interna da 500 Gigabyte ed una Ram da 8 Gb. Supporterà l'USB 3.0, il protocollo Wi-Fi Direct ed il Bu RAy. Ci sono anche tre sistemi operativi con una schermata ovviamente simile al nuovo Windows 8. 

 

La PlayStation 4 dispone di RAM da 8 GB, processore da 1,70 GHz, design obliquo, Supporto dischi Blu-ray, risposta ai comandi vocali per alcune funzioni, supporto per sostenere stabilmente il dispositivo in verticale.

Nuova Xbox One: perch?¿ costa pi?? della Ps4

Nuova Xbox One: perch?¿ costa pi?? della Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 19253,14 > 19253,13