Nuova Xbox One: confronto con la Ps4, uscita, prezzo e offerte

Ps4  Xbox One? Se appartenete alla schiera degli indecisi, avete ancora qualche giorno per decidere a quale partito videoludico votarvi. Le due console di nuova generazione Microsoft e Sony sono vicine all'arrivo nei negozi. Chi da anni acquista sempre la solita console difficilmente cambierà proprio quest'anno, anche perchè a livello tecnico non sembrano esserci differenze tali che possano giustificare un abbandono.

 

La nuova Xbox One arriva nei negozi il 22 novembre prossimo al prezzo di 499 euro. Questa forse potrà essere una scriminante importante, perchè la rivale Sony costa 100 euro in meno, e con la consegna della vecchia console il prezzo scenderebbe ancora. Un motivo valido per penarci su davvero. La Xbox One avrà un processore 8-core con una memoria interna da 500 Gigabyte ed una Ram da 8 Gb. Supporterà l'USB 3.0, il protocollo Wi-Fi Direct ed il Bu RAy. Ci sono anche tre sistemi operativi con una schermata ovviamente sula falsa riga di quella dei pc con il nuovo Windows 8. 

Ecco le ultime parole di Microsoft sul suo prodotto:

 

 "Migliaia di fan stanno attualmente giocando sui giochi di Xbox One nel corso del nostro tour Area One, ed il feedback è finora stato positivo in modo schiacciante. A due settimane dal lancio esortiamo i media ed i fan a giocare sui titoli definitivi ed a giudicare da soli. Abbiamo creato un sistema di nuova generazione che offre fantastici giochi che girano a 1080p sia nativi che migliorati.  Riteniamo che Xbox One sarà il mezzo preferito per utilizzare la nuova generazione di giochi".

 

Importante anche capire quali saranno i giochi disponibili al debutto:

Sunset Overdrive, Dead Rising 3, Titanfall, Project Spark, Below, Kinect Sports Rivals, D4, Halo 5. Gli altri titoli confermati sono Assassin's Creed 4: Black Flag, Battlefield 4, Below, Call of Duty: Ghosts, Crimson Dragon, Destiny, The Division, Dragon Age: Inquisition, Dying Light, EA Sports UFC, Fantasia: Music Evolved, Fable Legends, FIFA 14, Final Fantasy XV, Just Dance 2014, Kingdom Hearts 3, LEGO Marvel Super Heroes.

Nuova Xbox One: confronto con la Ps4, uscita, prezzo e offerte

Nuova Xbox One: confronto con la Ps4, uscita, prezzo e offerte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 51320,95 > 51320,93