Nuova PlayStation 4: ordinazioni, sconti, offerte e compatibilit?á giochi e joypad

Non sarà facile mettere le mani sulla PlayStation 4 prima di Natale, se non lo avete ancora fatto. Le catene di distribuzione principale sono già in difficoltà: in magazzino non c'è praticamente nulla e anche le preordinazioni per le prossime settimane sono in dirittura d'arrivo.

 

Insomma se non avete provveduto a prenotare un modello di nuova console Sony, rischiate sul serio di passare il Natale a giocare con quella del vostro amico o con quella della generazione precedente. Difficile capire se si tratti di strategie di mercato o di errati calcoli di distribuzione, fatto che sta che è un classico notare come puntualmente in concomitanza dell'uscita di questi attesissimi prodotti psicologici, la disponibilità sia notevolmente inferiore alle richieste.

Qualora siate tra i fortunati che riusciranno a prenotarla per trovarla sotto l'albero, vi conviene informarvi sulle promozioni che le varie catene di distribuzione attuano in questo periodo. In particolare per risparmiare un po' di soldini potete provare a dare in permuta la vostra vecchia PlayStation 3, che viene valutata con una cifra variabile che va dai 60 ai 130 euro, a seconda del modello e delle condizioni in cui è.

 

Potete anche liberarvi dei vostri joypad, incompatibili con la nuova generazione di console Sony e soprattutto dei giochi che hanno adesso un formato diverso e quindi non possono girare sul nuovo gioiellino Ps4. L'unica possibilità che avete è di salvare quelli che avete scaricato dal PlayStation Network in versione digitale. I supporti fisici non avete altra chance che quella di venderli..

 

Ecco alcuni titoli disponibili: Assassin’s Creed IV Black Flag; Killzone Shadow Fall; Knack; Warframe; Blacklight: Retribution; Resogun; War Thunder; Call of Duty: Ghosts; NBA Live 14; EA Sports FIFA 14; Contrast; Battlefield 4; Lego Marvel Super Hero; Secret Ponchos. A breve saranno disponibili altri titoli di gioco per PS4. Fra questi, Rime, fl0w, Destiny, inFamous Second Son, Watch_Dogs, Mad Max, Thief, The Witness, deep down, Dyaing Light, Don’t Starve, Doki-Doki Universe e Galak-Z.

Nuova PlayStation 4: ordinazioni, sconti, offerte e compatibilit?á giochi e joypad

Nuova PlayStation 4: ordinazioni, sconti, offerte e compatibilit?á giochi e joypad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 49498 > 49497,98