Nuova Nintendo 3DS gi?á ad ottobre sul mercato?

Dopo tanti rumors, l’ennesimo trapelato vuole la nuova Nintendo 3DS sul mercato già a partire dal prossimo ottobre. Ciò significa che il prodotto dovrà essere ultimato e messo a punto entro il prossimo mese e presentato ufficialmente a giugno. Sarebbero questi, dunque, i tempi, dopo che Nintendo qualche mese fa si era solo limitata ad annunciare l’uscita della nuova console prima del marzo 2011.


Probabilmente il largo anticipo fa parte di una strategia di vendita mirata. Considerando, infatti, che ottobre è il periodo prefestivo rispetto alle feste natalizie, può essere allora che il lancio della Nintendo 3DS sia stato comunicato proprio in concomitanza di un periodo di vendite che potrebbe far posizionare la console in posizioni di vendite decisamente elevate. Perché, dunque, aspettare fino al primo trimestre del 2011 quando Natale può essere occasione ghiotta per guadagni da capogiro?

La nuova console 3DS supporterà insieme ai nuovi giochi appositamente pensati per essa anche i titoli classici già in commercio e permetterà di giocare godendo degli effetti stereoscopici 3D senza occhialini.

Video: Presentazione Nintendo 3DS

Video: I giochi 3DS

2 COMMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

2 Commenti

  •  
    TecnoVlog Redazione
    28/04/2010 alle 13:06:49

    Gentile Antonio, innanzitutto grazie per seguirci e per il suo commento che ci guardiamo bene dal cancellare in quanto riteniamo che non sia nello spirito di un blog serio. Consideriamo inoltre preziose le opinioni dei ns utenti al fine di migliorare la qualità del ns servizio di informazione e condivisione delle tematiche relative alle nuove tecnologie. Per quanto concerne il caso specifico da lei menzionato, si tratta di un formato pubblicitario nuovo che prevede la sponsorizzazione del background (cliccabile) del blog e un video spot in testata. A ns avviso non si tratta di una forma di pubblicità così invasiva per diversi motivi: 1) E' vero il video parte in automatico, ma può essere facilmente messo in pausa, in stop o silenziato 2) Lo sfondo è cliccabile ma non interferisce con la lettura dei ns post 3) Il prodotto in promozione può essere considerato di possibile interesse per il lettore di TecnoVideoBlog (è un pc touch) E' superfluo inoltre dirle che proprio la pubblicità è fonte per noi di sostentamento al fine di garantire a voi utenti un'informazione il più possibile precisa, aggiornata, completa, professionale. In ogni caso, anche se non possiamo garantire che non troverà più questo tipo di formato pubblicitario in futuro, la rassicuriamo per il momento in quanto il formato in questione ha terminato la sua erogazione. Nel ringraziarla per il suo prezioso commento, ci auguriamo di averle fornito delle spiegazioni quanto meno esaurienti e che continui a seguire TecnoVideoBlog.it (disponibile con un canale anche su twitter e facebook) e magari, se di suo interesse/gradimento, anche il "neonato" MobileVideoBlog.it. Grazie Cordiali Saluti TecnoVlog Redazione

  •  
    ANTONIO
    27/04/2010 alle 22:59:55

    Salve....vorrei semplicemente dire...anzi manifestare lo sdegno per la scelta che ultimamente ha fatto chi gestisce questo sito...che ho sempre seguito e seguo tutt`ora...ma che adesso non fa altro che essere promotore di una pubblicita di una famosa casa di pc alquanto esagerata e SGRADEVOLE...dato che non è possibile fermare il video della pubblicità della suddetta casa . INOLTRE TALE PRESENZA NON PERMETTE DI VEDERE IL CONTENUTO DI QUESTO SITO POICHE RIMANDA SPESSO GLI UTENTI AL SITO DELLA FAMOSA CASA....CONTRO LA LORO VOLONTA!!! dato che non è possibile vedere i vostri post...vorrei vedere la vostra reazione a questo mio commento...per nulla offensivo...verso nessuno...e soprattutto vorrei capire se manterrete la serietà fin ora dimostrata non eliminando il mio commento e soprattutto eliminando tale DISAGIO!!!! Cordiali Saluti Antonio

T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 56191,17 > 56191,15