IL PRIMO VIDEO BLOG ITALIANO DEDICATO ALLE TECNOLOGIE

 
Lun
28
Nov

Niente X-Box 720 nel 2012. "Solo" un aggiornamento del modello attuale che girerà su Windows 8?

Niente X-Box 720 nel 2012.

 

Proprio su queste pagine vi avevamo anticipato i primi rumors al riguardo della prossima generazione di console Microsoft, l'X-Box 720. Oggi però veniamo a sapere che i piani per il 2012 potrebbero essere differenti. A dirlo è un analista di nome Michael Pachter, che dice che sia "molto esagerato" che si possa vedere un modello completamente differente di X-Box sul mercato il prossimo anno. Invece di una console completamente nuova, si potrebbe vedere una versione aggiornata di X-Box 360 nel 2012, che girerà su sistema operativo Microsoft Windows 8.
Se ciò venisse confermato, molti appassionati di videogiochi potranno tirare un sospiro di sollievo, per adesso non ci sarà ancora da cambiar console. Aconfermare queste voci cìè poi l'immagine che vedete qui sopra, una schermata della nuova interfaccia Metro di Windows, con la sua trapunta colorata di quadrati e rettangoli mobili. Questo screenshot arriva proprio da una versione di Win 8 installata su X-Box. 

Questa nuova dashboard Xbox 360, insieme a parte della rinnovata piattaforma Xbox Live, sarà lanciata ufficialmente il prossimo martedì 6 dicembre. Stay tuned!



X-Box con Windows 8
X-Box con Windows 8
 
Vota Post:

Commenti

Commenta l'articolo


AGGIUNGI ELEMENTO

AUDIO\VIDEO

COMPUTER

TELEFONIA

PERIFERICHE

EVENTI

ICT

ARCHIVIO MESI

Feed RSS