Migliori giochi per Xbox One: Motorsport 5 in esclusiva

La Xbox One è già in vendita in Italia e con essa anche una serie di interessanti nuovi giochi per accompagnare il suo lancio nel nostro paese. 

 

Di tutti gli sviluppi e generi, la velocità è sempre uno dei generi più ricercati e c'è una particolare rilevanza per Forza Motorsport 5. 

 

Probabilmente parliamo, attualmente, del miglior simulatore di guida sul mercato. Senza dubbio, uno dei migliori giochi per Xbox One. 

Forza Motorsport 5 è un gioco in esclusiva per Xbox One, ed è il risultato della continuazione di ciò che era il suo predecessore nella Xbox 360, Forza Motorsport 4 . Diciamo subito che è migliorato perché il salto di qualità è abbastanza evidente. 

 

La risoluzione di 1080p a 60 fps insieme vi farà provare un senso di velocità che vi farà rizzare i capelli in testa. Il realismo è così brutale che penserete che state guidando uno dei tanti modelli di supercar disponibili in Forza Motorsport 5.

 

Questo realismo è anche a causa del grande regolatore di adattamento Xbox One Simulator. Il controller risponde drammaticamente a qualsiasi accenno di movimento. Ma se c'è qualcosa nel driver degno di nota è il più alto trigger di controllo delle vibrazioni analogiche. 

 

I trigger analogici rispondono a ogni frenata, buca, e possono vibrare come i pedali di un vero e proprio veicolo coinvolto. 

 

Degli scenari e delle auto di Forza Motorsport 5 ci sono solo buone parole da dire. Il realismo trabocca su tutti e quattro i lati. La vasta gamma di vetture di Forza Motorsport 5 vi farà vivere diverse esperienze vibranti come le auto reali che incorporano il gioco. 

 

Sicuramente Forza Motorsport 5 promette di portarvi al limite.

 

La nuova Xbox One ha un processore 8-core con una memoria interna da 500 Gigabyte ed una Ram da 8 Gb. Supporterà l'USB 3.0, il protocollo Wi-Fi Direct ed il Bu RAy. Ci sono anche tre sistemi operativi con una schermata ovviamente simile al nuovo Windows 8. 

Migliori giochi per Xbox One: Motorsport 5 in esclusiva

Migliori giochi per Xbox One: Motorsport 5 in esclusiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 51957,73 > 51957,73