Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscit?á

Notizie buone e cattive dal mondo di Metal Gear. Se infatti Ground Zeroes sarebbe vicino alla release, pare invece che la seconda parte di Metal Gear Solid V ci farà ancora aspettare. Le ultime notizie dicono infatti che il titolo potrebbe arrivare più tardi del previsto sul mercato. Questo se venissero confermate le indiscrezioni su The Phantom Pain.

 

Tutto nasce dal fatto che qualcuno, registrando la propria copia di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, avrebbe avuto un messaggio all’interno del quale si parla della possibilità di scaricare i contenuti aggiuntivi bonus per The Phantom Pain a inizio 2015. Dunque dovremmo aspettare ancora un anno per mettere le mani sulla parte più ricca di Metal Gear Solid V.

Per quanti non lo sapessero, infatti, Ground Zeroes è solo un prologo del titolo, e non avrebbe nemmeno una longevità enorme.

 

Vale la pena ricordare a questo punto le parole di Hideo Kojima dello scorso dicembre, quando si parlò di The Phantom Pain:

 

“The Phantom Pain ha un enorme mole di materiale e richiederà molto più tempo per essere completato. Così, insieme al personale di marketing, siamo giunti alla decisione di permettere ai fan di giocare almeno il prologo, prima del tempo. Vogliamo offrire Ground Zeroes a buon mercato, quindi in un primo momento abbiamo pensato di renderlo scaricabile, tuttavia, dopo esserci resi conto che ci sono ancora luoghi dove non la connettività non viene sfruttata al meglio, stiamo preparando una versione fisica”.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscit?á

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain uscit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 18440,12 > 18440,1