Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, quanto durer?á

Costituisce in qualche modo una buona notizia la permalosità di Konami che non aspetta molto per replicare alle 'accuse', di chi sostiene che il prossimo titolo appartenente alla saga Metal Gear abbia una longevità risicatissima.

 

Le polemiche erano nate online e online sembrano destinate a esaurirsi. Infatti Konami ha voluto fare subito chiarezza in merito alla durata del suo prossimo Metal Gear Solid V: Ground Zeroes con una risposta dettagliata ed esauriente.

E, bisogna dirlo, anche abbastanza piccata. Una buona notizia comunque per gli appassionati che temevano di trovarsi di fronte a un titolo deludente:

 

“Metal Gear Solid V: Ground Zeroes vede un mondo aperto e non lineare, che permette ai giocatori di scegliere il loro approccio alla missione. I giocatori possono usare varie tattiche, dall’azione del corri e spara a vere meccaniche stealth, per risolvere una sola missione. Con la libertà di scelta tra percorsi multipli, a piedi o con veicoli, con un ingaggio dinamico del nemico, i giocatori sono sicuri di trovare un’esperienza di gameplay profonda, attraverso una modalità storia centrale e numerose missioni secondarie.

 

Inoltre, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes offre diversi obiettivi aggiuntivi ed elementi sbloccabili esclusivi per piattaforma, con considerevole rigiocabilità, nel classico stile e qualità che sono diventati il marchio di Kojima Productions.

 

Similmente alle serie televisive, Ground Zeroes serve da primo atto che fa da ponte a quanto manca tra Metal Gear Solid: Peacewalker, come prologo a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, seconda parte dell’esperienza di Metal Gear Solid V.

 

Konami esprime la sua sicurezza che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes rappresenti un’esperienza eccellente nel suo totale col suo ampio gameplay, rigiocabilità e la sua storia avvincente e profonda.”

 

Insomma da un lato Konami non smentisce le voci sulle due ore sufficienti a terminare tutto il gioco. Perchè sottolineare l'importanza delle missioni secondarie e dell'esplorazione certo non basta a consolare coloro i quali speravano in una campagna principale più corposa.

 

Non resta che sperare adesso che il titolo sia soddisfacente e che arrivino al più presto dlc per ampliare l'esperienza di gioco.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, quanto durer?á

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, quanto durer?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 68926,48 > 68926,48