Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Konami abbassa il prezzo delle versioni retail PS4 e Xbox One

Buone notizie per chi aveva intenzione di comprare Metal Gear Solid V: Ground Zeroes versione next gen. Infatti Konami ha annunciato la volontà di ridurre il prezzo delle versioni retail PS4 e Xbox One.

 

E quindi il prezzo della versione next-gen del capitolo che costituirà il prologo di The Phantom Pain diventa simile a quello delle edizioni PS3 e X360. La comunicazione arriva direttamente da parte di Konami che dunque decide di non proporre un prezzo maggiorato per Xbox One e PlayStation 4 di Ground Zeroes.

Una buona notizia per chi vuole mettere su le mani, perchè non era così scontato che il titolo venisse proposto allo stesso prezzo di quella per console last-gen.

 

E infatti la strategia all'inizio non era quella. La notizia del cambio di strategia commerciale per il lancio dell’atteso prologo di Metal Gear Solid V viene data proprio da Konami mediante apposito comunicato stampa.

 

Konami non parla certo delle motivazioni della decisione, anche se appare chiaro che dietro ci sono le critiche mosse in queste settimane dagli appassionati e dai giornalisti del settore. Insomma non piaceva la scelta di applicare una disparità di prezzo tra le due versioni del titolo.

 

Ecco il comunicato Konami:

“Con la nuova strategia di prezzo di Ground Zeroes, Konami desidera offrire al pubblico più ampio possibile una possibilità concreta di sperimentare il potenziale del nuovo  FOX Engine di Kojima Productions, oltre che il primo assaggio dell’esperienza - divisa in due parti - del monumentale Metal Gear Solid V.”

 

Chiudiamo specificando che la riduzione di prezzo della doppia versione next-gen varrà solo per l’edizione pacchettizzata, che da noi sarà distribuita da Halifax.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Konami abbassa il prezzo delle versioni retail PS4 e Xbox One

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Konami abbassa il prezzo delle versioni retail PS4 e Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 45694,53 > 45694,53