Mercenary Kings per Ps4: trucchi, consigli e suggerimenti missioni

Mercenary Kings è il titolo per Ps4 regalato questo mese di aprile 2014 su PlayStation Plus agli abbonati e presente nella Instant Game Collection. Una produzione indipendente che richiama la grafica e la modalità di gioco degli sparatutto in due dimensioni anni ottanta, ovviamente con le potenzialità e le conoscenze, oltre che le opportunità, di un gioco del 2014.

 

Una serie di missioni disponibili e da sbloccare imperniate sull'uccidi, trova, recupera e salva. Ripetitive nella modalità, mai nella sostanza per merito di una dinamica veloce e di meccanismi assolutamente efficaci.

La possibilità poi di accedere alle mod, per migliorare dotazione, armi e quant'altro è più una possibilità che un obbligo per i giocatori, che se appassionati di certi meccanismi possono accedere a negozi per migliorare il proprio arsenale, mentre se preferiscono possono concentrarsi sull'azione nuda e cruda e cercare di portare a termine il numero più alto possibile di missioni.

 

La cui quantità è davvero impressionante, in considerazione del fatto che ci sono oltre dieci campagne principali ognuna delle quali contiene altrettante missioni, alcune già disponibili, altre da sbloccare man mano che si portano a termine quelle principali.

 

Molti i trucchi per gestire al meglio l'energia e le vite: dalla possibilità di portarsi dietro razioni e pacchetti vita, fino a quella di entrare nelle infermerie per ricaricarsi restando all'interno per alcuni secondi, passando per la possibilità di farsi teletrasportare all'inizio di un quadro, quando necessario, per non doversi sorbire nuovamente tutti i nemici nel viaggio di ritorno.

Mercenary Kings per Ps4: trucchi, consigli e suggerimenti missioni

Mercenary Kings per Ps4: trucchi, consigli e suggerimenti missioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 74572,84 > 74572,82