Killer is dead: porting su pc, giudizio e uscita

Ci sono interessanti novità per quel che riguarda Killer is Dead, titolo realizzato da Grasshopper Manufacture, e la notizia è che la casa di sviluppo Deep Silver ha ufficializzato il debutto di Killer Is Dead anche su PC per il prossimo 9 maggio.

 

Un titolo che attira l'attenzione di molti e che si prepara a lasciare l'esclusiva del mondo delle console per sbarcare anche su pc. Tutto ciò grazie alla cosiddetta Nightmare Edition che non sarà un semplice porting, ma anche un aggiornamento provvisto della versione base del gioco insieme al DLC rilasciato in precedenza. Ma non solo, perchè vi dovete preparare anche ad altre sorprese.

Ricapitolando: Killer Is Dead - Nightmare Edition sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo di 19,99 euro. Le novità saranno alcuni contenuti aggiuntivi come:

 

Smooth Operator Pack, sbloccabile dopo l’Episodio 3: una missione aggiuntiva, occhiali da gigolo, un’uniforme-bikini della polizia per Mika e Vivienne e una misteriosa bellezza di nome Betty nella modalità Gigolo;

Nightmare Mode, nuovo livello di difficoltà che richiederà ai giocatori più tattica e abilità e renderà i nemici più duri: potranno essere sconfitti soltanto con gli attacchi Adrenaline Burst, Dodge Burst e Headshots;

Theater Mode: riguarda le cutscene e acquisisci un maggiore background di informazioni sui personaggi. Il Theater Mode permette di avere un aiuto nello svelare la storia dopo il tuo primo playthrough.

 

Un gioco che fa dei suoi punti di forza l'originalità, per merito di uno stile visivo originale e coinvolgente. Il tutto che fa da supporto a una trama ambigua ma accattivante. Il gameplay non è da meno considerato che godrete di un livello di sfida calibrato per qualunque tipologia di giocatore. L'originalità della grafica, purtroppo, viene minata da continui cali di frame rate.

Peccato anche che non sia stato previsto nessun rischio in termini di gameplay.

Killer is dead: porting su pc, giudizio e uscita

Killer is dead: porting su pc, giudizio e uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 51939,26 > 51939,26