inFamous: Second Son uscita, nuovo video gameplay

Non sono pochi coloro i quali sono rimasti delusi dalla notizia, che un po tutti temevano, riguardante l'assenza di un modulo multiplayer all’interno dell’attesissimo titolo inFamous: Second Son. Adesso però si torna a parlare del titolo e lo si fa in maniera più propositiva, considerato che siamo al cospetto della release da parte di Sucker Punch di un interessante video-diario che ci presenta in maniera dettagliata e precisa la città che ospiterà le scorribande di Delsin Rowe.

 

Un video che contiene momenti di gioco inediti e demo tecniche che ci fanno capire le potenzialità del motore grafico utilizzato per il titolo. Non solo: nel video potrete vedere interviste al team di sviluppo e dichiarazioni del direttore artistico Horia Dociu:

“Fin dall’inizio, Seattle è sembrata l’ambientazione ideale per Second Son. Sucker Punch Productions è situata appena fuori Seattle, e per questo l’abbiamo vista come un’opportunità di ricreare fedelmente l’atmosfera della nostra città natale. Volevamo ottenere un livello di dettaglio che non avevamo mai provato a raggiungere prima, grazie alla sorprendente velocità, alla potenza dell’elaborazione grafica e all’elevata risoluzione di PlayStation 4. Per non parlare del fatto che, essendo di qui, non potevamo creare una città fittizia con uno Space Needle finto… insomma, “Torre Galattica” per noi suonerebbe proprio male”.

 

Prima di lasciarvi ad altre dichiarazioni e al video vi ricordiamo che inFamous: Second Son è previsto per il 21 marzo di quest’anno in esclusiva assoluta su PlayStation 4.

 

“Il nostro obiettivo era quello di creare un parco giochi urbano per il giocatore, da esplorare con i fantastici poteri superumani di Delsin. Era quindi fondamentale cogliere l’essenza della città. Volevamo dare al giocatore la sensazione di camminare in un vicolo, guardare per terra e vedere la pioggia che forma pozzanghere tra i ciottoli, di osservare i riflessi sugli edifici di mattoni e sulle insegne al neon bagnati dalla pioggia. O la sensazione di guardare il sole che fa capolino tra le nuvole, diffondendo raggi di luce tra gli enormi pini".

inFamous: Second Son uscita, nuovo video gameplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 2.343,7500
T5 = 2.343,7500
T6 = 2.343,7500
T7 = 2.343,7500 > 74163,09 > 74163,07