inFamous: Second Son, giudizio e recensione

Come avrete avuto abbondantemente avuto modo di verificare dall'invasione di spot televisivi, inFamous: Second Son è disponibile. L'originale titolo per console di nuova generazione è disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

 

La mania è già scattata, e infatti basta andare su YouTube per scoprire già centinaia di video di commenti, gameplay e quant'altro. Insomma ci sono tutte le premesse per dire che ci troviamo di fronte a un gioco che può diventare un cult. D'altra parte le premesse ci sono tutte: protagonista ammiccante, effetti speciale strepitosi, gameplay scatenato e tecnologia da nuova generazione.

Infamous colpisce senza dubbio per il divertente sistema di combattimento e per un comparto tecnico davvero strepitoso. Gli sviluppatori non hanno lesinato nella scelta di una sconfinata varietà dei poteri del protagonista. Ma non solo: punto di forza sono senza dubbio la complessità della gestione delle illuminazioni ambientali e dinamiche.

 

Peccato per la mancanza di un comparto multiplayer adeguato e di editor di missioni. In generale non sperate di trovarvi davanti a un titolo che sia il massimo dal punto di vista dell'originalità del gameplay, cosa che influenza negativamente anche una sensazione di certa ripetitività delle attività sandbox. Ma per il resto è un titolo da avere, assolutamente.

inFamous: Second Son, giudizio e recensione

inFamous: Second Son, giudizio e recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.660,1563
T5 = 1.660,1563
T6 = 1.660,1563
T7 = 1.660,1563 > 11855,06 > 11855,05