Gta V: uscita nuovo dlc Beach Bum Pack, in arrivo versione Xbox One e Ps4

Ci siamo quasi per la release dell'attesissimo primo DLC per Grand Theft Auto 5. Difficile che arrivi già questa settimana, più probabile per la prossima, all'inizio. Lo spiega un messaggio sull'account Twitter GTA V Social Club in cui si legge "The Beach Bum Pack will be released sometime next week" quindi "Il Beach Bum Pack sarà rilasciato la prossima settimana".

 

Ricordiamo che in attesa delle console di prossima generazione, questo contenuto aggiuntivo scaricabile si riferisce al titolo per attuali generazioni delle console da salotto Xbox 360 e PlayStation 3. Dopodichè si potrà pensare tranquillamente al grande passaggio per prossima generazione di console, Xbox One e PlayStation 4.

Il dlc Beach Bum Pack vi regalerà nuove armi e nuovi veicoli e vi darà la possibilità di maggiore personalizzazione dei personaggi con nuovi tatuaggi e tagli di capelli insieme alle nuove occupazioni Deatmatch, Gang Attack, Last Team Standing, Parachute, Race e Survival. 

 

 Il dlc arriverà dopo la patch che è stata necessaria per porre rimedio ai malfunzionamenti dell'online dei primi giorni che hanno provocato danni a molti utenti. Per loro come risarcimento sono stati messi a disposizione i 500.000 dollari virtuali. Soldi che adesso i danneggiati possono spendere per le strade di Los Santos. Soldi da investire in una nuova auto sportiva, per l'equipaggiamento con un maggior numero di armi, per l'investimento in titoli azionari, per l'acquisto di una nuova e più grande casa, per l'affitto di un costoso quanto ambito jet privato. Ma ovviamente ognuno è libero di spenderli come meglio crede.

 

Questa la classifica di ottobre delle vendite videoludiche che testimonia il successo assoluto di Gta V:

 

Grand Theft Auto V

FIFA 2014

Battlefield 4 (Nuovo)

Assassins Creed IV Black Flag (Nuovo)

Dead Island

Batman Arkham Origins (Nuovo)

Devil May Cry HD Collection

F1 2013 (Nuovo)

Sleeping Dogs

Diablo III

 

Sicuramente il gioco riscuoterà altrettanto successo anche nella versione per prossima generazione di console che si preannuncia particolarmente ricca e migliorata sia dal punto di vista della grafica che del gameplay.

Gta V: uscita nuovo dlc Beach Bum Pack, in arrivo versione Xbox One e Ps4

Gta V: uscita nuovo dlc Beach Bum Pack, in arrivo versione Xbox One e Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 35737,01 > 35737