Gta V: uscita nuovo dlc Beach Bum Pack, contenuti e novit?á

Finalmente arriva la comunicazione della data relativa all'uscita dei contenuti che riguardano il primo DLC di Grand Theft Auto 5. Parliamo del Beach Bum Pack, titolo che farà il suo debutto la prossima settimana, nello specifico martedì 19 novembre 2013. La buona notizia è che si tratta di un contenuto che gratuitamente scaricabile e conterrà parecchie novità che faranno certamente la felicità degli appassionati.

 

Iniziamo con il palare dei contenuti inediti: ecco a voi Grass Route II (Race), Survival on Del Perro Pier (Survival), View of Vespucci (Parachuting), Paleto Beach (Team Deathmatch) e Sundae Driving (Bike Race). 

Si tratta di un'espansione disponibile per le attuali generazioni di console da salotto. Parliamo di Xbox 360 e Playstation 3 e sarà installato in automatico con l'update 1.06. 

 

Se Gta V già vi entusiasma, ecco a voi che il titolo può diventare ancora più completo per meito di nuove attività supplementari come corse in bici, deathmatch, gare esclusive lanci col paracadute e e sfide di sopravvivenza. 

 

Avrete a disposizione nuove armi come la pistola SNS. Non solo, ci sarà anche una serie di armi improprie che faranno letteralmente impazzire gli amanti della vita di strada più crudele come una bottiglia rotta da maneggiare negli scontri corpo a corpo. Spazio anche ai nuovi mezzi come quattro nuove vetture ovvero dune buggy BF Bifta, il camion Canus Kalahari, il camper Bravado Paradise e la barca Speeder. 

 

Il nuovo dlc consentirà pure di personalizzare i 3 protagonisti delle scene, Michael, Franklin e Trevor, con tatuaggi, tagli di capelli e altri vestiti. Ma le sorprese non finiranno qui, perchè siamo al cospetto unicamente del primo dlc che Gta V vi regalerà. In arrivo molti altri, come spiega la stessa Rockstar Games: "Questo è solo uno dei molti contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nei prossimi mesi. Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare nuovi eventi, sfide, attività e nuovi aggiornamenti anche per la modalità storia di GTA V". 

Gta V: uscita nuovo dlc Beach Bum Pack, contenuti e novit?á

Gta V: uscita nuovo dlc Beach Bum Pack, contenuti e novit?á

Gta V: uscita nuovo dlc Beach Bum Pack, contenuti e novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 40961,17 > 40961,17