Gta V: ultime notizie su versione Pc, Xbox One e Ps4

Per ora sono solo voci, ma potrebbero essere davvero clamorose quelle che suggeriscono che il gioco dell'anno Gta V potrebbe sbarcare sulle console Next-Gen . Per quanto Rockstar Games ha deciso di tacere assicurando che la sua uscita è confermata solo per PS3 e Xbox 360, la rete ha iniziato a diffondere notizie e a speculare sulla sua partenza su One Xbox e PS4. 

 

In rete si è già parlato di una possibile uscita di GTA V PC, ma oggi parliamo delle diverse voci che ospitano la speranza di vedere questo 'sandbox', anche nelle console di ottava generazione. La maggior parte suggerisce che GTA V ha un accordo con Microsoft, cosa che sarebbe un duro colpo al suo concorrente, la PS4. Insomma GTA V potrebbe diventare esclusiva Xbox.

Così, una delle voci è quella dell'esclusiva Microsoft per Xbox GTA V che uscirebbe in questo periodo su PC mentre su console potrebbe essere ritardata. Il presidente di Take- Two Interactive (proprietario di Rockstar Games) , Karl Slatoff dichiarato che avevano dieci giochi esclusivi per Xbox One, e questo suggerisce che GTA V potrebbe essere uno di loro. Inoltre, da un paio di giorni si è visto l'annuncio TV su Rockstar Newswire per Xbox 360 e GTA V, cosa che sta aumentando la certezza che esiste un accordo tra l'autore di New York e il gigante dei computer.

 

Comunque, i fan della PS4 non deve disperare, perchè ci sono alcune prove che suggeriscono che GTA V potrebbe anche vedere la luce su PS4 (anche se forse un po' più in la rispetto alla console Microsoft). Per ora, non ci resta che attendere il prossimo anno per avere qualche annuncio ufficiale circa il rilascio di Grand Theft Auto V su una delle due Next-gen console dell'anno.

 

Nel frattempo ci si può consolare con i dlc di Gta V, ma la mancata uscita di questo titolo per next gen potrebbe un po' frenare le vendite di Xbox One e Ps4, perchè il gioco non è trasportabile su nuova generazione con supporto fisico, a meno che non abbiate acquistato l'edizione digitale. Molti potrebbero aspettare a fare il salto generazionale proprio in attesa che i propri giochi preferiti debuttino su nuova generazione.

Gta V: ultime notizie su versione Pc, Xbox One e Ps4

Gta V: ultime notizie su versione Pc, Xbox One e Ps4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 562,528 > 562,528