Gta V su Ps4, Px e Xbox One: ultime notizie

Continua a crescere l'attesa e a salire la febbre degli appassionati di Gta V. La speranza per tutti quelli che vogliono il porting su Pc e console di nuova generazione è che arrivino al più presto novità su una release che sta diventando un vero e proprio tormentone. 

 

Le ultime novità arrivano dal sito portoghese Worten ha aggiornato il proprio database con la scheda di Grand Theft Auto V per PlayStation 4. Una mossa che significa dare il via alla prenotazione del titolo Rockstar Games per quella che potrebbe essere una prossima versione next-gen.

Il tutto con soli 5 euro, cifra modica con la quale sarà possibile prenotare la propria copia del gioco su PS4. Il fatto che la cifra sia così bassa è la testimonianza che non c'è al momento alcuna certezza di una release date, dal momento che Rockstar ad oggi non si è ancora espressa sulla possibile data, nemmeno approssimativa, in territorio europeo.

 

E allora come si spiega tutto ciò? A domanda, i responsabili del portale Worten hanno confermato la vendita della versione next-gen di GTA V. Il tutto senza annunciare alcuna possibile vetrina di lancio. Per il momento regna il silenzio da parte di Rockstar e Take-Two Interactive.

 

L'unica certezza resta allora la release dell'ultimo aggiornamento per console di vecchia generazione che va sotto il nome di Business Update. Ecco i contenuti:

 

"Goditi i frutti di una sana scalata al successo nel mondo degli affari di Los Santos e Blaine County con l'aggiornamento Business, in arrivo mercoledì 4 marzo su PSN e Xbox Live. Gli amanti del brivido e i guerrieri del fine settimana potranno saltare a bordo di tre nuove vetture sportive: l'Albany Alpha, la Dinka Jester e la Grotti Turismo R... o solcare i cieli con il nuovo aeroplano Vestra.

 

Come per il recente Speciale Strage di San Valentino, i nuovi veicoli e le armi saranno disponibili sia in modalità Storia sia online. Nella storia, le armi saranno depositate nell'inventario dei tre personaggi insieme a due caricatori pieni, mentre le auto si troveranno nei garage di proprietà. In GTA Online potrete acquistare le nuove armi e gli innesti in qualsiasi Ammu-Nation e i nuovi veicoli da Legendary Motorsport ed Elitas.

 

Non dimenticate che questo è l'ultimo weekend in cui sarà possibile ottenere la limousine Albany Roosevelt, la mitragliatrice Gusenberg e gli altri oggetti esclusivi che fanno parte dello Speciale Strage di San Valentino prima che scompaiano. Una volta comprati rimarranno nel vostro inventario, ma dopo la mezzanotte di domenica 2 marzo non saranno più disponibili per l'acquisto".

Gta V su Ps4, Px e Xbox One: ultime notizie

Gta V su Ps4, Px e Xbox One: ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 34836,99 > 34836,98