Gta V su Pc, Ps4 e Xbox One: uscita e dlc Bella Vita

In attesa di capire se Gta V farà il suo tanto atteso sbarco su console di nuova generazione e soprattutto su pc, ci si può consolare con il nuovo aggiornamento disponibile per i possessori del titolo chiamato Bella Vita. Insomma l'action continua a regalare aggiornamenti che da un lato fanno contenti i possessori del titolo, dall'altro aumentano i rimpianti di tutti gli altri che speravano in un porting più veloce verso console di nuova generazione e pc.

 

Per il momento sembra non muoversi ancora nulla, ma nelle ultime ore si è cominciato a parlare di un titolo prodotto da Rockstar per la serie Gta che dovrebbe vedere la luce il prossimo 2015. Siccome conosciamo molto bene i tempi di gestazione della pur ottima casa di sviluppo, ci sentiamo di escludere che si possa trattare di un capitolo completamente nuovo della serie.

Insomma difficile che a meno di due anni veda già la luce un Gta VI, perchè siamo lontani anni luce dalla mentalità di Ubisoft che produce capitolo ogni anno. Ecco quindi che si fa concreta la possibilità che il titolo di cui si parli sia proprio il tanto atteso porting della serie su pc e console di nuova generazione. In attesa di capirne qualcosa in più e di scoprire altre indiscrezioni, ecco alcuni dei contenuti dell'ultimo dlc Bella Vita che oggi propone una interessante iniziativa:

 

"Sintonizzatevi sulle nostre dirette streaming del weekend Bella vita che inizieranno con la trasmissione ufficiale Rockstar venerdì 16 maggio dalle 16:00 alle 18:00 (fuso orario EST, 22:00-00:00 ora italiana): avremo come ospiti speciali i Rooster Teeth, che si uniranno a noi via Skype per due ore di follia, scorribande e divertimento dal vivo con le attività e gli oggetti del nuovo aggiornamento Bella vita. Vi abbiamo parlato recentemente dei Rooster Teeth e del loro sottogioco "Achievement Knievel", del Destrucion Derby sul tetto e della caccia all'uomo "Most Dangerous Game”: venerdì i membri di questa crew si uniranno a Rockstar per creare scompiglio con i contenuti del nuovo aggiornamento Bella vita. Abbiamo la sensazione che gli stati mentali diventeranno più rossi che mai".

Gta V su Pc, Ps4 e Xbox One: uscita e dlc Bella Vita

Gta V su Pc, Ps4 e Xbox One: uscita e dlc Bella Vita

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 81662,41 > 81662,41