Gta V: premi e dlc in arrivo a dicembre 2013

Grand Theft Auto V, produzione Rockstar Games, è stato nominato "Game of the Year" 2013 durante il VGX (Video Game Awards), la cerimonia ha avuto luogo Sabato 7 dicembre. GTA V ha superato rivali come The Last of Us e Bioshock Infinite, che una volta erano favoriti nella categoria. Gli altri candidati erano Super Mario 3D World e Tomb Raider. 

 

Questo premio è solo uno dei riconoscimenti di una serie di record che questo titolo sta ricevendo dal giorno del suo lancio il 17 settembre. In particolare è il videogioco più veloce ad aver generato $ 1 miliardo. Disponibile per Playstation 3 e Xbox 360, è ancora in attesa di un annuncio (sempre più utopico), per il suo arrivo su PC e console di prossima generazione.

Come previsto dunque, Grand Theft Auto V è stato premiato come Game of the Year alla consegna dei premi VGX, manifestazione che si svolge a Los Angeles, California.

 

Un rappresentante Rockstar era presente per ricevere la statuetta e ha ringraziato i fan e contendenti nella categoria, tra i quali ci sono stati BioShock: Infinite e The Last of Us .

 

2k14 NBA è il gioco sportivo dell'anno.

 

Nella edizione 2012 del premio in questione, The Walking Dead era stato premiato Game of the Year.

 

Grand Theft Auto V ha debuttato nel mese di settembre e ha battuto tutti i record di vendita nel settore.

 

Nel prossimo dlc a essere rilasciato, che ricordiamo non sarà certo l'ultimo, avremo a che fare con la possibilità di entrare nel casinò di Los Santos. Sarà solo un'altra tappa dei dlc che Rockstar ha intenzione di rilasciare, nel percorso che la casa di sviluppo ha deciso di intraprendere e che non si fermerà per il momento.

 

Rockstar ai tempi del Beach Bum Pack aveva detto: "Questo è solo uno dei molti contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nei prossimi mesi. Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare nuovi eventi, sfide, attività e nuovi aggiornamenti anche per la modalità storia di GTA V".

Gta V: premi e dlc in arrivo a dicembre 2013

Gta V: premi e dlc in arrivo a dicembre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 53927,71 > 53927,71