Gta V per Pc: nuovo video rivelatore

Con i sentimenti non si scherza, ecco perchè è bene andarci cauti con la notizia che ci sarebbero già le immagini, anche se non troppo nitide, di Gta V per pc.

 

Il porting su personal computer atteso da mesi, fin dal debutto del gioco da milioni di appassionati che si sono sprecati in petizioni e forum online potrebbe essere vicino alla realtà. ma la sensazione è che se anche questa non fosse una notizia vera, prima o poi qualcosa succederà.

Le ultime notizie comunque arrivano da un filmato pubblicato su YouTube. Come detto il video è un po' sfocato, ma sembrerebbe vero. Come mai questa immagine poco chiara? Secondo gli autori del video dipende dal fatto che si tratterebbe di una versione non definitiva di GTA V per PC. I primi venti secondi non servono a capire molto, ma la differenza la fa il fatto che quando il giocatore preme il tasto pausa si nota subito un cursore in mezzo allo schermo.

 

Dopodichè si vede anche una schermata delle opzioni, con tanto di impostazioni per la modalità DirectX 11 e di numerose regolazioni per la qualità grafica. Insomma se si tratta di un fake è davvero ben fatto.

 

Altro indizio che lascerebbe pensare che qualcosa di vero ci sia: il video è stato prontamente rimosso da YouTube a causa di un reclamo di Take 2 Games. Potrebbe voler dire che il filmato è vero e che non si vuole una fuga di notizie o piuttosto che Take 2 non vuole che circolino filmati falsi. Non resta che aspettare, ricordando che oltre alla versione per Pc molti fan attendono fiduciosi anche il porting di Gta V su console di nuova generazione.

Gta V per Pc: nuovo video rivelatore

Gta V per Pc: nuovo video rivelatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 8996,652 > 8996,652