Gta V per pc: nuove indiscrezioni sull'uscita

Se fino pochi giorni fa ci siamo chiesti se il gameplay del video di GTA V per PC che era trapelato è reale, sembra che adesso possiamo dire che il gioco dell'anno 2013 sarà una realtà presto anche su computer. 

 

Dopo aver appreso che il video era stato rimosso da YouTube in seguito a un reclamo di copyright da Take 2 Games (lo sviluppatore responsabile per GTA V, Rockstar Games ), le voci sulla sua partenza cominciano a prendere forma. Come se non bastasse, un'altra prova per trovare conferma dell'uscita del videogioco di Rockstar Games per questa piattaforma sono le pagine di Amazon Francia e Germania.

Amazon passerà alla storia come una delle migliori fonti per l'uscita dei videogiochi. E' già successo con giochi come Tomb Raider: Definitive Edition. Adesso GTA V per PC sembra avere una data di uscita trapelata da Amazon. Voci precedenti provenivano da un dipendente del negozio online, ma la verità è che possiamo vedere noi stessi che le versioni francese e tedesca parla della versione per computer di GTA V con il messaggio "Coming soon". 

 

Nelle specifiche del prodotto sul sito francese si chiarisce che sarà disponibile per Windows Vista, Windows 7 e Windows XP per un prezzo di 49,99 €, mentre la versione tedesca sarà in vendita per 59,99 e non si parla di compatibilità con Windows XP. La comparsa di annunci di GTA V nei negozi online osservati nel maggio dello scorso anno, anche prima dell'uscita del gioco per PS3 e Xbox 360 nel mese di settembre, sembrano dunque ora confermate da queste nuove indiscrezioni. Ma finora il prezzo del gioco per computer non è noto.

Gta V per pc: nuove indiscrezioni sull''uscita

Gta V per pc: nuove indiscrezioni sull''uscita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 81234,73 > 81234,73