Gta V patch rilasciata: uscita dlc a novembre, ultime notizie

Anche a ottobre Gta V si è confermato un titolo apprezzatissimo al punto da riuscire a dominare le classifiche di vendita avendo al meglio su agguerriti e validissimi rivali. D'altra parte l'attesa attorno al nuovo capitolo della saga Rockstar era tantissima, attesa che non è stata affatto disattesa dal prodotto finale, assolutamente all'altezza della fama della saga e delle aspettative degli appassionati.

 

Questa la classifica di ottobre:

 

Grand Theft Auto V

FIFA 2014

Battlefield 4 (Nuovo)

Assassins Creed IV Black Flag (Nuovo)

Dead Island

Batman Arkham Origins (Nuovo)

Devil May Cry HD Collection

F1 2013 (Nuovo)

Sleeping Dogs

Diablo III

Il tutto nonostante non siano stati pochi i problemi che hanno afflitto Gta V nei primi giorni di release. Problemi che Rockstar ha risolto in tempi più o meno brevi. Gli ultimi problemi sono stati risolti proprio alla fine della scorsa settimana quando Rockstar ha rilasciato i soldi che costituiscono il bonus di 500.000 dollari virtuali destinati a coloro i quali nel mese di ottobre hanno avuto problemi online con la modalità multiplayer di GTA V. 

 

Insomma la software house ha mantenuto la promessa fornendo il "rimborso" in modo da porre rimedio al danno subito da tutti i fan che hanno avuto problemi con GTA Online durante le prime settimane.

 

Si tratta di un rimedio al malfunzionamento della modalità multiplayer di GTA V che causò problemi di connessione ai server, bug, perdita dei progressi di gioco e tutto ciò che provocò una cattiva esperienza di gameplay.

 

 Insomma adesso Rockstar si è rimessa in pari e ha fornito il risarcimento per tutti quanti hanno provato a giocare a GTA Online nel mese di ottobre e hanno avuto problemi con ben 500.000 dollari nei negozi virtuali del gioco di Rockstar a piacimento.

 

Dopo l'aggiornamento 1.05 del gioco su PS3 e Xbox 360 che conferisce una serie di miglioramenti come  l'eliminazione di un bug che provocava la scomparsa occasionale di veicoli e delle modifiche apportate ad auto e moto si aspetta il dlc Beach Bum Pack, che vi regalerà nuove armi e nuovi veicoli, oltre a dare la possibilità di maggiore personalizzazione dei personaggi con nuovi tatuaggi e tagli di capelli insieme alle nuove occupazioni Deatmatch, Gang Attack, Last Team Standing, Parachute, Race e Survival. 

Gta V patch rilasciata: uscita dlc a novembre, ultime notizie

Gta V patch rilasciata: uscita dlc a novembre, ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 57544,94 > 57544,92