Gta V: oggi uscita Beach Bum Pack, ma arrivano altri dlc

Oggi arriva nelle nostre case, sulle nostre console e soprattutto per i nostri Gta V il primo dlc del titolo Rockstar, Beach Bum Pack. Si tratta del primo DLC per Grand Theft Auto 5. Finalmente disponibile l'attesissimo contenuto aggiuntivo disponibile per il download gratuito per le attuali generazioni di console PlayStation 3 e Xbox 360. 

 

Non è proprio il primo contenuto scaricabile disponibile, ma in realtà quello già rilasciato non aggiungeva nulla al gameplay essendo unicamente una espansione che elargiva il pacchetto di 250.000 dollari virtuali, per tutti coloro i quali avevano avuto da Rockstar Games il danno per la sospensione del sistema delle microtransazioni nella modalità multiplayer GTA online. 

 Invece con questo Beach Bum Pack si fa sul serio, e la bella notizia è che siamo solo all'inizio erchè non c'è mica intenzione di fermarsi qui da parte di Rockstar. Che spiega: "Questo è solo uno dei molti contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nei prossimi mesi. Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare nuovi eventi, sfide, attività e nuovi aggiornamenti anche per la modalità storia di GTA V". 

 

Cosa troveremo in questo primo (o secondo, dipende dai punti di vista, contenuto aggiuntivo? Ci sono la Grass Route II (Race), Survival on Del Perro Pier (Survival), View of Vespucci (Parachuting), Paleto Beach (Team Deathmatch) e Sundae Driving (Bike Race), nuove modalità di gioco tutte da scoprire.

 

Ma non solo, perchè arriva il via libera anche per la personalizzazione dei personaggi con libertà assoluta su nuovi tagli di capelli, abiti o tatuaggi, le nuove armi disponibili come la pistola SNS e una bottiglia rotta da maneggiare negli scontri corpo a corpo e nuovi mezzi di trasporto come il dune buggy BF Bifta, il camion Canus Kalahari, il camper Bravado Paradise e la barca Speeder. 

 

Il dlc dovrebbe essere disponibile a metà giornata e c'è da essere sicuri che i server Rockstar verranno presi d'assalto immediatamente, dunque se il download  è lento armatevi di pazienza e aspettate il vostro turno.

Gta V: oggi uscita Beach Bum Pack, ma arrivano altri dlc

Gta V: oggi uscita Beach Bum Pack, ma arrivano altri dlc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 47336,53 > 47336,52