Gta V: nuovo dlc Capture Creator

Oggi è il gran giorno dell'ennesima espansione per Gta V. Il titolo Rockstar dunque torna a regalare ai suoi appassionati elementi per espandere l'esperienza del gioco. Il contenuto sarà disponibile per il download nella giornata di oggi venerdì 11 aprile 2014.

 

Il titolo del dlc è Capture Creator e sarà disponibile gratuitamente per il download per Xbox 360 e PlayStation 3. Come sempre l'aggiornamento sarà disponibile sui server da metà mattina in poi, ed  presumibile che nelle prime ore l'assalto dei fan possa rendere molto lento il download. Con il passare delle ore le cose poi dovrebbero migliorare, e comunque Ubisoft ha ormai predisposto una struttura tale da consentire di reggere anche gli assalti più intensi ai suoi byte.

In Italia non è escluso che possa arrivare nel tardo pomeriggio. Il nuovo dl offrirà la possibilità di avere a che fare con la creazione di Capture Job nell'ambito delle varianti Contend, GTA, Hold e Raid. Dopo la realizzazione potrete condividere il tutto online per la successiva valutazione all'interno del Rockstar Games Social Club. Ma le sorprese non finiscono qui.

 

Meglio lasciare alle parole di Rockstar Games la spiegazione del contenuto, come presente nel sito ufficiale: "In onore di questo aggiornamento, e per aiutare i nuovi giocatori e i creatori di contenuti meno esperti ad affinare la proprie abilità, da oggi fino a venerdì si potranno guadagnare il doppio dei dollari virtuali di GTA e di RP giocando a uno dei Capture Job ufficiali di GTA Online".

 

Per sfruttare al meglio il tutto, potrete giocare alle missioni RP Salty Snatch, GTA: All Abhorred, GTA: Field of Screams, Hold: Freight Fight, Raid: High Road e Raid: Wargames.

 

Ricordiamo che potete procedere al download del nuovo Title Update 1.12, che serve a risolvere gli ultimi problemi del titolo per Xbox 360 o PlayStation 3. 

 

Ancora un mistero la release del titolo per console di nuova generazione Xbox One e la PlayStation 4. Molti sperano possa accadere prima dell'estate, ma comunicazioni ufficiali al momento non ne sono ancora arrivate. Non resta che aspettare.

Gta V: nuovo dlc Capture Creator

Gta V: nuovo dlc Capture Creator

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.660,1563
T3 = 1.660,1563
T4 = 1.660,1563
T5 = 1.660,1563
T6 = 1.660,1563
T7 = 1.660,1563 > 14833,49 > 14833,47