Gta V: nuovi dlc in arrivo, personaggi e caratteristiche

I DLC di GTA offrono una boccata d'aria fresca al gioco. Ci sono molte voci che Rockstar stia preparando un nuovo DLC per GTA V dopo il Beach Bum pack. Ci chiediamo chi potrebbe essere il protagonista delle nuove missioni che potrebbe portare questo nuovo contenuto scaricabile.

 

Più in particolare, chi potrebbe essere il protagonista? La saga di Grand Theft Auto ci ha abituati a una vasta gamma di personaggi le cui personalità sono definite nei minimi dettagli per le loro ambizioni, le loro relazioni. Abbiamo conosciuto drammi personali, tragiche morti... ma anche storie assurdamente esilaranti e personaggi bizzarri, come l'amico di Ron Jakowski Trevor convinto dell'esistenza degli alieni. Ecco perché abbiamo proposto un top 3 dei personaggi che più ci piacerebbe vedere come protagonista di un nuovo DLC per GTA V.

MADRAZO MARTIN, IL MESSICANO NARCO

Madrazo è il leader di una gang della droga impegnata in traffici con tutti i tipi di sostanze. Un duro come pochi, con il quale è noto non si può giocare. Non ditelo a Michael, che è stato colpito con una mazza da baseball nelle costole proprio da Madrazo (assistenza domiciliare con il tocco messicano!). Se ti è piaciuto essere il leader di una banda di criminali senza scrupoli, come Toni Cipriani in GTA Liberty City Stories, Martin Madrazo incarna il vostro personaggio ideale.

 

VASQUEZ

 

Il franchise Grand Theft Auto ha ricevuto recensioni contrastanti per il ruolo secondario delle donne nel gioco. Strip club, prostitute, commenti sessisti e anche un mod nascosta in cui potremmo controllare CJ in GTA: San Andreas, mentre lui fatto l'amore con la sua fidanzata del momento ... Nessuna donna potente ha avuto un ruolo importante nella serie di Catalina. Vasquez è un ufficiale del dipartimento di polizia di Los Santos e non esiterà un secondo a piantare una pallottola in faccia a ogni criminale... 

 

CARL JOHNSON, il più atteso dai fan

 

Carl 'CJ' Johnson ci porta al 2004, l' anno che ha visto la luce GTA: San Andreas. Il grande successo di Rockstar Games è dovuto principalmente al capo delle Famiglie Groove Street. Anche se sappiamo che voi tutti sentite la sua mancanza, siamo sicuri che molti di voi ritengono un ritorno di CJ veramente folle. Non solo perché le cornici sono cambiate e abbiamo tre personaggi con le loro storie, ma anche perché siamo in uno spazio temporaneo diverso, con una differenza di circa 20 anni per GTA San Andreas ( ambientato negli anni '90 ). Ma hey, chi non vorrebbe CJ nelle strade di Los Santos? Inoltre, questa idea non è poi così esagerata. CJ da GTA : San Andreas potrebbe tornare in DLC di GTA V.

Gta V: nuovi dlc in arrivo, personaggi e caratteristiche

Gta V: nuovi dlc in arrivo, personaggi e caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 38994,81 > 38994,8