Gta V: nuovi dlc a dicembre e nel 2014 dopo il Beach Bum Pack

Le novità su Gta V non sembrano voler terminare per il momento. Questo a conferma di quanto spiegato da Rockstar nelle scorse settimane, quando ha parlato di una serie di iniziative nelle prossime settimane che continueranno l'ampliamento delle potenzialità dell'ultimo capitolo di Grand Theft Auto V.

 

Un titolo che è già un successo, ma che proprio per questo merita di essere alimentato con nuovi contenuti aggiuntivi scaricabili gratuitamente. Il primo della serie è stato il dlc Beach Bum Pack. Un contenuto che sta già spopolando tra gli appassionati, ma che costituisce solo il primo passo verso altre release altrettanto significative.

Le prospettive sono state snocciolate proprio da Rockstar che non lascia spazio a fraintendimenti: "Questo è solo uno dei molti contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nei prossimi mesi. Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare nuovi eventi, sfide, attività e nuovi aggiornamenti anche per la modalità storia di GTA V".

 

 Quali saranno le novità future? Certezze non ce ne sono perchè per il momento sull'argomento Rockstar mantiene il più stretto riserbo ma sembra proprio che si possa trattare della release di un nuovo dlc che potrebbe avere come oggetto una missione di rapina in un casinò nel Vinewood Park, ma non ci sono conferme ufficiali. 

 

Senza dimenticare che si attende anche lo sbarco di Gta 5 nelle versioni per Xbox One e PlayStation 4.

 

Nel contenuto aggiuntivo Beach Bum Pack si trovano 4 nuovi veicoli per il divertimento in spiaggia, oltre 300 nuovi incredibili oggetti d'abbigliamento e 2 nuove armi.

 

Ma ci sono anche altre novità come "Cattura la bandiera", la versione di GTA Online della classica modalità Cattura la bandiera, personalizzabile con il creatore di contenuti.

 

Occhio poi all'aggiornamento "Colpi" che introdurrà nuove missioni in cooperativa che richiederanno un'attenta pianificazione, lavoro di squadra e un'esecuzione perfetta... oltre ad arredare il tuo appartamento con un tabellone per la pianificazione dei colpi.

Gta V: nuovi dlc a dicembre e nel 2014 dopo il Beach Bum Pack

Gta V: nuovi dlc a dicembre e nel 2014 dopo il Beach Bum Pack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 21687,83 > 21687,81