Gta V: nuova patch contro denaro infinito e imbroglioni

Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online sono stati aggiornati per la protezione contro gli imbroglioni. L'ultima patch rilasciata da Rockstar include modifiche per eliminare gli errori che hanno permesso di guadagnare denaro ed esperienza all'interno del gioco, ma solo mediante una tecnica che consentiva ai furbacchioni di barare. Lo ha annunciato nella sua pagina di supporto per gli sviluppatori Rockstar. 

 

La patch 1.09 aggiunge misure protettive per prevenire disturbi all'economia del gioco virtuale e mira a stabilire un sistema per rilevare automaticamente i trasgressori. Questo aggiornamento è disponibile e non include altre modifiche.

GTA V, insieme a The Last Of Us (Sony), guida le nomination per Game Developers Choice Awards, i premi assegnati ai giochi più importanti dell'anno, scelti da professionisti del settore. Le altre release contendenti per il miglior gioco dell'anno sono Super Mario World 3D (Nintendo), Tomb Raider di Crystal (Square Enix) e sono andati a casa (la Società Fullbright).

 

Rockstar quindi non si dimentica di noi e torna a rilasciare nuovi contenuti nel 2014 per GTA V, dal momento che l' ultima contenuto è stato nel 2013. Questa volta lo ricevono entrambi gli utenti di PS3 e Xbox 360 con l'aggiornamento 1.09 di GTA V.

 

Il nuovo aggiornamento 1.09 GTA V, che come detto sopra è ora disponibile per il download tenta di bilanciare il gioco il più possibile, in quanto si tratta di un elemento difficile da rispettare con così tanti utenti attivi online.

 

Oltre al bug che permetteva ai giocatori di guadagnare soldi online infiniti su GTA V, Rockstar pone rimedio a molti altri errori presenti nel gioco.

 

Rockstar ha anche cercato di migliorare l'equilibrio e l'economia globale che influenza l'esperienza di gioco di GTA V.

Gta V: nuova patch contro denaro infinito e imbroglioni

Gta V: nuova patch contro denaro infinito e imbroglioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.660,1563
T6 = 1.660,1563
T7 = 1.660,1563 > 8790,119 > 8790,103