Gta V: novit?á sul prossimo dlc dopo il Beach Bum Pack

Nonostante Gta V, inteso come titolo principale sia uscito soltanto da poco, e nonostante il primo Dlc sia già stato rilasciato, c'è grande curiosità e altrettanta attesa tra gli appassionati per conoscere gli sviluppi futuri inerenti i contenuti scaricabili del gioco di guida più amato degli ultimi anni.

 

Stando alle ultime indiscrezioni, le prossime novità potrebbero essere davvero interessanti. Si fa riferimento online ad alcuni file audio estratti dall'ultimo DLC di Grand Theft Auto 5, Beach Bum.

 

Secondo chi li ha analizzati, ci parlerebbe di alcuni elementi del prossimo dlc per il titolo Rockstar. 

Nei file si ascolterebbero gli attori che danno la voce ai protagonisti del gioco parlare, fra le altre cose, di un certo nuovo casinò e di alcune corse clandestine in cui sarebbe possibile scommettere il proprio veicolo.

 

Si parla anche di alcune nuove funzioni per la fotocamera del telefonino e missioni in cui spiare perfetti sconosciuti. Elementi decisamente interessanti che potrebbero dare nuova linfa al gioco, qualora ce ne fosse bisogno.

 

D'altra parte Rockstar stessa non ha fatto mistero del fatto che intende per molti mesi ancora provvedere ad amplificare le potenzialità del titolo con nuovi contenuti aggiuntivi, di cui il Beach Bum Pack sarebbe solo l'inizio: "Questo è solo uno dei molti contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nei prossimi mesi. Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare nuovi eventi, sfide, attività e nuovi aggiornamenti anche per la modalità storia di GTA V".

 

Nel contenuto aggiuntivo Beach Bum Pack si trovano 4 nuovi veicoli per il divertimento in spiaggia, oltre 300 nuovi incredibili oggetti d'abbigliamento e 2 nuove armi.

 

Ma ci sono anche altre novità come "Cattura la bandiera", la versione di GTA Online della classica modalità Cattura la bandiera, personalizzabile con il creatore di contenuti.

 

Da non sottovalutare poi l'aggiornamento "Colpi" che introdurrà nuove missioni in cooperativa che richiederanno un'attenta pianificazione, lavoro di squadra e un'esecuzione perfetta... oltre ad arredare il tuo appartamento con un tabellone per la pianificazione dei colpi.

Gta V: novit?á sul prossimo dlc dopo il Beach Bum Pack

Gta V: novit?á sul prossimo dlc dopo il Beach Bum Pack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 45735,45 > 45735,44