Gta V: novit?á e aggiornamenti per dicembre e per il 2014

E' ufficiale. Grand Theft Auto V avrà almeno un ampliamento nella sua trama per singolo giocatore. Rockstar Games ha illustrato i suoi piani per il prossimo anno relativi al gioco d'azione anticipando che i giocatori potranno accedere a nuove avventure del trio.

 

Michael, Franklin e Trevor, le stelle del gioco, potranno beneficiare di contenuti aggiuntivi che saranno impostato "dal sud del San Andreas", secondo il sito ufficiale dello studio. Si continua a vociferare che questo contenuto possa avere come oggetto un casinò, oltre ad alcuni altri set di caratteri.

Rockstar per il 2014 ha confermato l'introduzione delle "Hits" in GTA online con un aggiornamento che punta a incorporare uno dei punti di forza della campagna in multiplayer.

 

Questo l'annuncio: "Preparatevi per un sacco di nuovi aggiornamenti dei contenuti per Grand Theft Auto Online, a cominciare con il lancio dello strumento Deathmatch libero e Creatori Race questa settimana. Ecco uno sguardo a ciò che è sulla strada nelle prossime settimane ...

 

Deathmatch & Race Creatori Beta

 

Questa settimana, VI daremo la prima occasione per costruire il proprio contenuto in GTA Online con il rilascio del Deathmatch & Race Creatori Beta. Con l'accesso ad alcuni degli stessi strumenti come la nostra partita di progettazione e sviluppo del team, si può creare i propri scenari con sparatorie personalizzate intrise di sangue, corse su strada ad alto numero di ottano, urlanti duelli aerei con jet e altro ancora. Potrai anche essere in grado di pubblicare i tuoi Deathmatch e Gare originali tramite il Rockstar Games Social Club per tutta la comunità per scoprire, scaricare, giocare, votare e condividere. I giocatori possono creare e personalizzare l'occupazione per le seguenti modalità:

 

Deathmatch

team Deathmatch

gara

GTA Race

Rally Race

 

Insomma le sorprese sembrano non finire qui e le potenzialità di Gta V continuano a mostrarsi grazie all'impegno di Rockstar che sembra non avere intenzione di mettersi a riposo.

Gta V: novit?á e aggiornamenti per dicembre e per il 2014

Gta V: novit?á e aggiornamenti per dicembre e per il 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 83860,33 > 83860,33