Gta V: novit?á con i dlc e mappa per trovare una navicella

In un'intervista concessa a Edge, Aaron Garbutt di Rockstar Games rivela che il mondo di GTA Online ha molte sorprese da mostrare ai suoi appassionati ancora. E il capo del dipartimento artistico di Rockstar North, dice che suo malgrado non è riuscito a creare un gioco che conteneva tutte le idee che avevano in mente nel processo di creazione, ma grazie a GTA online, questi elementi non sono andati persi e possono essere riutilizzati per la gioia dei giocatori. 

 

Pochi giorni fa, con l'inizio dell'anno nuovo ci si è iniziati a chiedere di un possibile successore di GTA V. Rockstar ha confessato di aver iniziato a pensare a ciò che potrà essere GTA VI (probabilmente una realtà del 2016). 

"Non credo che la partita non sia stata all'altezza, ma c'è indubbiamente un elevato volume di progetti e idee che volevamo ulteriormente sviluppare. La cosa che mi piace dei nostri piani per GTA Online è che il gioco non è più statico. Possiamo continuare e aggiungere queste cose ed evolvere" dice Garbut, che ha anche posto l'accento speciale sul feedback che ricevono dai giocatori. Attraverso il forum, Reddit, ecc abbiamo una connessione reale con le persone che amano il gioco, per rispondere a ciò che è già. 

 

E' qualcosa che si adatta perfettamente con il nostro modo di lavorare, il modo in cui cerchiamo sempre di personalizzare l'esperienza ed evitare di camminare alla cieca attraverso un percorso preconcetto". Al momento, e in attesa dell'arrivo di tutti questi sviluppi, vi invitiamo a scoprire una mappa che mostra dove trovare le parti della navicella in GTA V.

Gta V: novit?á con i dlc e mappa per trovare una navicella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 29299,28 > 29299,26