Gta V dlc: uscita e contenuti, trucchi con auto e moto

Che contenuto avrà il prossimo dlc di Gta V? E soprattutto, quando debutterà? Sono le domande che si pongono in questi giorni gli utenti del nuovo capolavoro Rockstar. Non che il titolo abbia già esaurito la sua potenzialità, perchè con i tre personaggi disponibili e gli scenari e le mappe interamente esplorabili, le ore di gioco sono pressochè illimitate. Senza dimenticare Gta Online, versione ormai apprezzatissima del gioco che dopo aver risolto i suoi problemi e risarcito gli utenti danneggiati è ridiventato un punto di riferimento per gli appassionati della saga.

 

Ma il dlc di prossima uscita incuriosisce non poso, anche perchè i parla dell'introduzione di un personaggio caro agli appassionati della saga come CJ. Senza tralasciare la possibilità che Los Santos venga invasa dagli zombie. Che siate o no appassionati di The Walking Dead, siamo certi che una svola horror del titolo con un possibile dlc di questo tipo non potrebbe passare inosservato con tutte le implicazioni che comporterebbe.

Gta è da sempre legata a doppio filo al mondo dell'automobile, e in questo capitolo non si fa eccezione, nonostante siano state introdotto modalità di spostamento aereo davvero entusiasmanti. Di trucchi per ottenere molti soldi dalla vendita di una moto o di un'auto abbiamo parlato nei precedenti capitoli, ma vale la pena tornare sulla descrizione che Rockstar stessa fa del mondo dell'automobile in questo gioco e delle sue implicazioni:

 

"Grazie alla lungimiranza di un consorzio di produttori di automobili, pneumatici e carburante, a Los Santos i trasporti pubblici, gravosi e forieri di ingorghi, sono stati eliminati 60 anni fa.

Per la gioia dei cittadini, questa politica ha letteralmente spianato la strada a chilometri di autostrade. Che tu voglia pavoneggiarti in strada al volante di una bella macchina sportiva, o goderti una scampagnata fuoristrada con un SUV a Blaine County, non farti scocciare da un assillante venditore! Scegli online il tuo veicolo tra un'incredibile selezione. Una pratica berlina compatta, come un'Annis o una Imponte, riuscirà certamente a impressionare quella casalinga sexy... Oppure percorri Rockford Drive in una Ubermacht Oracle 2 top della gamma e rimorchia una compagnia più vicina al tuo gusto".

Gta V dlc: uscita e contenuti, trucchi con auto e moto

Gta V dlc: uscita e contenuti, trucchi con auto e moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 781,2500
T4 = 781,2500
T5 = 781,2500
T6 = 781,2500
T7 = 781,2500 > 79004,45 > 79004,44