Gta V dlc Beach Bum Pack: contenuti e modalit?á di gioco

Sono le ore della release del nuovo dlc per Gta V. Il vero dlc che consente di ampliare le possibilità di gioco del titolo principale, anche se in ordine di tempo è secondo dopo la patch che restituiva un po' di soldi a coloro i quali erano stati danneggiati dal malfunzionamento delle microtransazioni online.

 

Il dlc in questione è il Beach Bum Pack, DLC per Grand Theft Auto 5 che segue quello costituto dall'espansione che elargiva il pacchetto di 250.000 dollari virtuali.

Il Beach Bum Pack è solo un assaggio di quello che rockstar ha intenzione di rilasciare per gli utenti di Gta V. Il futuro sarà costellato da questo tipo di contenuti aggiuntivi che amplieranno l'esperienza di gioco di una saga che non ha certo intenzione di fermarsi qui.

 

Rockstar: "Questo è solo uno dei molti contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nei prossimi mesi. Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare nuovi eventi, sfide, attività e nuovi aggiornamenti anche per la modalità storia di GTA V". 

 

Nel dlc ci sono la Grass Route II (Race), Survival on Del Perro Pier (Survival), View of Vespucci (Parachuting), Paleto Beach (Team Deathmatch) e Sundae Driving (Bike Race) e tante altre modalità di gioco.

 

Un dlc che offre la possibilità di personalizzare i personaggi con nuovi tagli di capelli, abiti o tatuaggi, le nuove armi disponibili come la pistola SNS e una bottiglia rotta da maneggiare negli scontri corpo a corpo e nuovi mezzi di trasporto come il dune buggy BF Bifta, il camion Canus Kalahari, il camper Bravado Paradise e la barca Speeder. 

 

Insomma c'è da divertirsi e le sorprese sono soltanto all'inizio. Si tratta di un titolo che appartiene alla cross generation, e nonostante le gestazioni di solito lunghe per i nuovi capitoli, la sensazione è che già il prossimo anno potrà arrivare un nuovo episodio da parte di Rokstar che vorrà mettere in piedi un titolo tutto per le console di nuova generazione.

Gta V dlc Beach Bum Pack: contenuti e modalit?á di gioco

Gta V dlc Beach Bum Pack: contenuti e modalit?á di gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 52384,16 > 52384,15