Gta V: Beach Bum Pack, in arrivo nuovi dlc nel 2014

Il Beach Bum Pack è ormai entrato nelle case di quasi tutti gli appassionati di Gta V, gioco che sta mantenendo le promesse e le aspettative di una saga di altissimo livello che per questo ennesimo episodio si è fatto un po' aspettare ma che poi ha proposto un titolo assolutamente all'altezza.

 

Certo i problemi non sono mancati, ma per un titolo così complesso c'era anche da aspettarselo. Se vogliamo però è stato un ennesimo banco di prova per Rockstar, qualora ce ne fosse stato bisogno, che ha risposto immediatamente presente e che ha poi rilasciato una serie di patch correttive per rimediare alle mancanze del titolo stesso.

L'inconveniente più grosso è stato senza ombra di dubbio quello legato alla versione multiplayer di Gta, vale a dire il Gta Online, con gli ormai consueti problemi legati all'utilizzo dei soldi e alle microtransazioni. Proprio per farsi perdonare Rockstar nelle scorse settimane ha provveduto prontamente a rilasciare la patch che ha risarcito tutti coloro i quali erano stati danneggiati durante il gioco su internet.

 

Le iniziative non si fermano certo, e infatti negli ultimi giorni c'è stato l'arrivo del Vespucci Beach party, una lunga serie di eventi online multiplayer: View of Vespucci (Parachute), Up the Creek (Bike Race), Water Rings (Sea Race), Vespucci Beachfront (Team Deathmatch), Grass Route II (Race), Sundae Driving (Bike Race), Procopio Beach (Team Deathmatch), Gone Coastal (Sea Race), Turn the Tide (Race) e The Cove (Parachute).

 

Le novità maggiori del Beach Bum Pack sono i 4 nuovi veicoli, la dune buggy BF Bifta, il Canis Kalahari off-road truck, il Bravado Paradise beach camper e il motoscafo Speeder. Inoltre ci sono due nuove armi, la pistola SNS e una bottiglia rotta da utilizzare per i combattimenti corpo a corpo.

 

Rockstar: "Questo è solo uno dei molti contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nei prossimi mesi. Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare nuovi eventi, sfide, attività e nuovi aggiornamenti anche per la modalità storia di GTA V". 

Gta V: Beach Bum Pack, in arrivo nuovi dlc nel 2014

Gta V: Beach Bum Pack, in arrivo nuovi dlc nel 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 75002,81 > 75002,81