Gta V: beach bum pack disponibile, novit?á e aggiornamenti

Sono i giorni in cui si parla delle console di nuova generazione ma in cui gli appassionati di Gta V si stanno gustando per Xbox 360 il primo DLC per Grand Theft Auto 5 Beach Bum Bum Pack. Un dlc gratuitamente scaricabile su Xbox Live da 33,12 MB. 

 

Un dlc che vi consente di ottenere l'aggiornamento 1.06 del nuovo capitolo di Gtav e di regalare per la campagna single player e per la modalità multiplayer GTA Online grosse novità.

Quelle che incidono maggiormente sul gameplay sono l'aver a disposizione 4 nuovi veicoli, la dune buggy BF Bifta, il Canis Kalahari off-road truck, il Bravado Paradise beach camper e il motoscafo Speeder. Ma non solo: in pieno stile Gta ecco arrivare due nuove armi, la pistola SNS e una bottiglia rotta da utilizzare per i combattimenti corpo a corpo.

 

Rockstar: "Questo è solo uno dei molti contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati nei prossimi mesi. Il team di sviluppo è attualmente al lavoro per implementare nuovi eventi, sfide, attività e nuovi aggiornamenti anche per la modalità storia di GTA V". 

 

Il dlc offre anche la possibilità di cimentarsi con la Grass Route II (Race), Survival on Del Perro Pier (Survival), View of Vespucci (Parachuting), Paleto Beach (Team Deathmatch) e Sundae Driving (Bike Race) e tante altre modalità di gioco.

 

In dlc vi darà anche la possibilità di ottenere la personalizzare dei personaggi con nuovi tagli di capelli, abiti o tatuaggi.

 

Dopo i problemi con Gta Online è arrivato il pacchetto con i soldi che risarciscono coloro i quali hanno avuto difficoltà a causa del malfunzionamento del sistema. Un bel sospiro di sollievo perchè la versione online di Gta è molto importante: in Grand Theft Auto Online, i giocatori possono esplorare il mondo da soli o con amici, cooperare per completare missioni, formare gruppi per partecipare ad attività o ad eventi ambientali, o competere con la comunità nelle modalità tradizionali. Il tutto utilizzando lo stile e le meccaniche rifinite di Grand Theft Auto V.

Gta V: beach bum pack disponibile, novit?á e aggiornamenti

Gta V: beach bum pack disponibile, novit?á e aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 64702,97 > 64702,96