Gta V: arrivano i soldi per l'online, uscita dlc Beach Bum Pack

Finalmente da Rockstar iniziano ad arrivare i soldi che costituiscono il bonus di 500.000 dollari virtuali destinati a coloro i quali nel mese di ottobre hanno avuto problemi online con la modalità multiplayer di GTA V. La software house Rockstar ha saggiamente deciso di offrire il "rimborso" in modo da porre rimedio al danno subito da tutti i fan che hanno avuto problemi con GTA Online durante le prime settimane.

 

Tutto nacque dal malfunzionamento della modalità multiplayer di GTA V. Ci furono problemi di connessione ai server, bug, perdita dei progressi di gioco e tutto ciò che provocò una cattiva esperienza di gameplay.

Ecco che saggiamente arriva il risarcimento da parte di Rockstar per tutti quanti hanno provato a giocare a GTA Online nel mese di ottobre e hanno avuto problemi. Ora arrivano questi 500.000 dollari nei negozi virtuali del gioco di Rockstar a piacimento.

 

Rockstar ha spiegato di aver cominciato a inviare i rimborsi da ieri e che entro oggi tutti i giocatori interessati dovrebbero vedere la somma di denaro sul proprio conto corrente virtuale in GTA Online. 

 

Sono giorni importanti per i giocatori di Gta V che hanno anche a disposizione l'aggiornamento 1.05 del gioco reso disponibile a inizio settimana sia su PS3 sia su Xbox 360. Una patch grazie alla quale arrivano una serie di miglioramenti come  l'eliminazione di un bug che provocava la scomparsa occasionale di veicoli e delle modifiche apportate ad auto e moto.

 

Invece con il dlc Beach Bum Pack, potrete mettere le mani su nuove armi e nuovi veicoli. Un pacchetto che vi regalerà anche una missione aggiuntiva e che amplificherà la possibilità di personalizzazione dei personaggi con nuovi tatuaggi e tagli di capelli. Nel pacchetto saranno incluse anche le nuove occupazioni Deatmatch, Gang Attack, Last Team Standing, Parachute, Race e Survival. Brava Rockstar, la confera che Gta si conferma una saga di successo anche grazie alla perizia della sua casa di sviluppo sempre attenta ai suoi affezionati e appassionati clienti.

Gta V: arrivano i soldi per l''online, uscita dlc Beach Bum Pack

Gta V: arrivano i soldi per l''online, uscita dlc Beach Bum Pack

Gta V: arrivano i soldi per l''online, uscita dlc Beach Bum Pack

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.367,1875
T3 = 1.367,1875
T4 = 1.367,1875
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 27343,03 > 27343,02