Gta V: ancora un aggiornamento con nuove modalit?á

GTA V online ha dal 19 dicembre 2013 un nuovo aggiornamento, l'1.08, dove ci saranno nuove missioni a disposizione dei nostri personaggi e con cui si potrebbe svolgere un nuovo lavoro. Oltre a correggere gli errori e i bug presenti nel gioco, come ciascuna delle nuove patch sviluppate finora.

 

L'aggiornamento può essere scaricato da ieri e mette in evidenza 20 nuovi posti di lavoro in quattro possibili modalità. Richiama particolare attenzione al sistema di ' cattura la bandiera ', molto insolito in GTA, ma che dà ulteriormente spinta al titolo.

Nel frattempo, in GTA avrete modo di rubare un numero di veicoli nascosti in giro per la città, per fare poi ritorno alla base e ottenere maggiore rispetto nei confronti della squadra avversaria.

 

Dal suo lancio, GTA V e la versione online sono diventati i titoli più popolari del 2013, anche se non senza la solita polemica nei giochi della serie, che si caratterizza per il suo linguaggio esplicito, scene di sesso e violenza di strada.

 

Ma le polemiche che in realtà interessano maggiormente gli appassionati sono quelle che riguardano il porting di Gta V su Pc e soprattutto su console di nuova generazione. Se per le seconde sembra sia soltanto questione di tempo, per la trasposizione del gioco per i possessori di pc sembra di assistere al solito problema già visto in altre circostanze.

 

Subito dopo l'uscita del titolo, ma in realtà già nelle settimane precedenti, abbiamo assistito a petizioni, proteste e iniziative da parte dei pc-fan affinchè Rockstar proponesse il titolo anche in versione pc.

 

Per il momento nulla si muove all'orizzonte, con Rockstar che sembra più concentrata a proporre aggiornamenti per il titolo in versione console vecchia generazione che altro. Staremo a vedere.

Gta V: ancora un aggiornamento con nuove modalit?á

Gta V: ancora un aggiornamento con nuove modalit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 51092,41 > 51092,4