GTA 5: ultime novit?á su trucchi, soldi, Dlc single player aggiornamenti

Continuano ad arrivare interessanti novità per quel che riguarda l'acclamatissimo Gta V che a breve si regalerà e regalerà agli utenti un nuovo contenuto aggiuntivo. Un dl che sarà in arrivo nei prossimi giorni e che consentirà agli appassionati del gioco Rockstar di amplificare le potenzialità del titolo aumentando le ore di divertimento. 

 

Non ci sono ancora certezze sui dettagli del gioco, ma sappiamo che arrivano i primi dettagli su cosa ci aspetta.

 

Il nuovo dlc per Gta V si chiamerà Beach Bum Pack. Ma quali saranno le sue caratteristiche? 

Tra le novità anche quelle relative alle nuove occupazioni Deatmatch, Gang Attack, Last Team Standing, Parachute, Race e Survival. Grande spazio alla fantasia e alla personalizzazione dei personaggi con nuovi tatuaggi e tagli di capelli.

 

Ma Rockstar pensa anche a un altro contenuto e nello specifico si tratta di un dlc che dovrebbe essere in questo caso destinato alla modalità single player con il nome di North Yankton, capace di assicurare grosse novità per quel che concerne sia le armi che le auto. Non solo: avremo anche il piacere di rivedere vecchie conoscenze di gloriosi episodi degli anni passati come Rick O'Shea e di Niko e Roman Bellic. 

 

E poi ci sono i Social Club Event Weekends, vale a dire gli eventi creati ad hoc per il rilascio di nuovi oggetti, di riconoscimenti con crediti e di sorprese varie. 

 

La sensazione è che finalmente Rockstar abbia imbroccato la strada giusta con il suo nuovo capolavoro, con le critiche di molti utenti per le difficoltà legate al comparto online del titolo che ha causato in alcuni casi anche la perdita di soldi virtuali ormai superate.

 

E chissà se il prossimo capitolo, che in molti danno per sicuro debutto per il 2014, sarà in grado di sorprendere ancora come ha fatto quest'ano Gta V grazie all'introduzione di tre personaggi e per merito della possibilità di sfruttare anche la modalità volo per spostarsi. Modalità che ha stuzzicato la fantasia di molti player che si sono dedicati inoltre alla ricerca di trucchi e soluzioni relativi.

GTA 5: ultime novit?á su trucchi, soldi, Dlc single player aggiornamenti

GTA 5: ultime novit?á su trucchi, soldi, Dlc single player aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 80387,99 > 80387,98