GTA 5: ultime notizie, aggiornamento su Dlc single player

Trascorsi ormai diversi giorni dal debutto del titolo principale, le attenzioni degli utenti sono gioco forza concentrate sui contenuti aggiuntivi che Rockstar ha annunciato di voler rilasciare a breve. Che possono sembrare un dettaglio, ma che consentono di rinnovare, amplificare e prolungare l'esperienza di gioco a tutto vantaggio del divertimento generale.

 

E siccome si sa che Rokstar non lascia nulla al caso, la convinzione è che si possa assistere a un mini capolavoro. Insomma la campagna in singolo è l'elemento ovviamente principale del titolo, che fa da traino a tutto il resto, ma guai a sottovalutare i contenuti aggiuntivi, potenzialmente infiniti, e soprattutto la versione online, che al contrario della campagna in singolo ha longevità infinita.

Il primo dlc sarà in arrivo nei prossimi giorni. Non ci sono ancora certezze sui dettagli del gioco, ma le prime indiscrezioni trapelano. Intanto sappiamo che il nuovo dlc per Gta V si chiamerà Beach Bum Pack e conterrà tra le novità anche quelle relative alle nuove occupazioni Deatmatch, Gang Attack, Last Team Standing, Parachute, Race e Survival. Punto di forza sarà la possibilità di fantasia e personalizzazione dei personaggi con nuovi tatuaggi e tagli di capelli.

 

Ma Rockstar non si ferma qui e allora preparatevi ad accogliere pure un altro contenuto aggiuntivo. Parliamo di un dlc che dovrebbe essere in questo caso destinato alla modalità single player con il nome di North Yankton. Sarà caratterizzato da novità nel campo delle armi e delle auto. Inoltre consentirà di rivedere vecchie conoscenze di gloriosi episodi degli anni passati come Rick O'Shea e di Niko e Roman Bellic. 

 

Infine citiamo i Social Club Event Weekends, vale a dire gli eventi creati ad hoc per il rilascio di nuovi oggetti, di riconoscimenti con crediti e di sorprese varie. 

 

La sensazione è che finalmente Rockstar abbia imbroccato la strada giusta con il suo nuovo capolavoro, con le critiche di molti utenti per le difficoltà legate al comparto online del titolo che ha causato in alcuni casi anche la perdita di soldi virtuali ormai superate.

GTA 5: ultime notizie, aggiornamento su Dlc single player

GTA 5: ultime notizie, aggiornamento su Dlc single player

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 37114,5 > 37114,48