GTA 5: patch e trucchi disponibili, nuova patch in arrivo, novit?á della settimana

Gta V è stato liberatorio per gli appassionati della saga che dopo così tanta attesa temevano anche di trovarsi davanti a un prodotto che non fosse all'altezza delle aspettative. E invece possiamo dire che mai come questa volta l'attesa è stata ripagata perchè Rockstar ha fatto davvero le cose in grande, sia dal punto di vista quantitativo che quantitativo.

 

E allora se da un lato si comincia già a fantasticare sul prossimo Gta VI, di cui Rockstar inizia pian piano a parlare, dall'altro lato l'entusiasmo per il gioco attuale è tale che non ci si vuole distrarre troppo, anche perchè si tratta di un vero e proprio vaso di Pandora che per il momento non sembra proprio avere intenzione di far terminare le proprie sorprese.

Proprio in quest'ottica continua la ricerca degli appassionati per quel che riguarda trucchi e soluzioni del gioco, perchè in un titolo così vasto ci sono una quantità enorme di easter egg, di cui abbiamo già parlato in un articolo della settimana scorsa, senza considerare le mille opportunità di soluzioni alternative al titolo, come quelle per conquistare più soldi rubando auto e rivendendole (ma attenzione a non puntare troppo su quelle di lusso e appariscenti, quanto su quelle di medio valore) passando per i trucchi per volare, avete capito bene, con il vostro personaggio senza bisogno di un mezzo.

 

Tutto rose e fiori? No, perchè i disservizi, anche legati al numero enorme di utenti, ci sono e hanno riguardato soprattutto Gta Online che in molti casi ha fornito un'esperienza di gioco davvero frustrante ai giocatori. Rockstar però è intervenuta prontamente e ha anche deciso di risarcire i giocatori danneggiati con crediti aggiuntivi.

 

In tutto ciò però arriva la buona notizia che Rockstar, oltre ad aver risolto gran parte di problemi di gioco con patch ad hoc, è pronta a rilasciare un dlc che ceto farà la felicità degli appassionati e che promette di aumentare considerevolmente le ore di gioco del già immenso titolo e della campagna principale. Notizie ufficiali non ce ne sono, ne per quel che riguarda la data di release ne sul titolo nel sul contenuto specifico, ma sappiamo che il protagonista potrebbe essere CJ. 

GTA 5: patch e trucchi disponibili, nuova patch in arrivo, novit?á della settimana

GTA 5: patch e trucchi disponibili, nuova patch in arrivo, novit?á della settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 22139,69 > 22139,68