GTA 5: novit?á questa settimana, dlc con nuove missioni, denaro bonus, patch e aggiornamenti

Che Gta V fosse un gioco da record lo si sapeva, ma adesso arrivano anche le cifre a ufficializzarlo. Il titolo Rockstar ha piazzato 29 milioni di copie in sole sei settimane. Sono numeri che si riferiscono alle unità che l’editore ha venduto ai negozianti e non agli utenti. Così il gioco diventa il titolo al settimo posto nella top 10 dei giochi più venduti. 

 

Ma c'è ancora tempo per salire, considerato che GTA V è uscito solo il 17 settembre.

Intanto Rockstar ha fatto sapere che l'update 1.05 di Grand Theft Auto V sarà disponibile all'inizio di questa settimana. La notizia è stata data in un post sul proprio blog ufficiale, con il quale lo studio dei fratelli Houser ha anche aggiunto di voler rilasciare per la fine della settimana anche l'uscita di GTA$ Stimulus Package, vale a dire un contenuto-risarcimento per i problemi riscontrati dagli utenti al lancio di GTA Online.

Ma si parla anche di un dlc per ampliare le ore di gioco disponibili. Il nuovo dlc per Gta V si chiamerà Beach Bum Pack e conterrà tra le novità anche quelle relative alle nuove occupazioni Deatmatch, Gang Attack, Last Team Standing, Parachute, Race e Survival. Punto di forza sarà la possibilità di fantasia e personalizzazione dei personaggi con nuovi tatuaggi e tagli di capelli.

 

Ma non solo: dovrebbe arrivare anche un dlc destinato alla modalità single player con il nome di North Yankton con novità nel campo delle armi e delle auto e che consentirà di rivedere vecchie conoscenze di gloriosi episodi degli anni passati come Rick O'Shea e di Niko e Roman Bellic. 

 

Infine si parla dei Social Club Event Weekends, vale a dire gli eventi creati ad hoc per il rilascio di nuovi oggetti, di riconoscimenti con crediti e di sorprese varie.  Insomma la sensazione è che se dovesse continuare così Gta V non impiegherà molto tempo a migliorare ancora nelle classifiche di vendita risalendo e andando a inficiare la leadership di altri mostri sacri che hanno fatto la storia dell'industria videoludica. Non resta che aspettare e stare a vedere.

GTA 5: novit?á questa settimana, dlc con nuove missioni, denaro bonus, patch e aggiornamenti

GTA 5: novit?á questa settimana, dlc con nuove missioni, denaro bonus, patch e aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 36210,39 > 36210,39