Grand Theft Auto V uscita su Pc, Xbox One e Ps4: ultime novit?á

Dal lancio del titolo il 17 settembre scorso, le voci di una versione PC di Grand Theft Auto V non hanno smesso di susseguirsi. Va detto che sin da quando si è sparsa la voce che il titolo per computer casalingo non avrebbe debuttato in contemporanea con la versione console, la protesta dei fan del gioco su pc è esplosa di pari passo con petizioni, richieste sui forum e quant'altro.

 

Che sia stata una risposta a queste richieste, o semplicemente una decisione presa sin dall'inizio, la sensazione è che tutti questi fan di uno dei giochi più amati di sempre, appartenenti a una saga popolarissima saranno presto accontentati. 

E' un fatto noto a tutti, che ogni gioco in linea di principio riceve la rispettiva edizione per PC alcuni mesi dopo l'uscita per console, nel caso di GTA IV a distanza di sei mesi. Lo stesso criterio potrebbe applicarsi anche per GTA V.

 

Siti locali del negozio di Amazon, come Amazon Francia e Amazon Germania, hanno pubblicato il Presale di GTA 5 per PC, senza però indicare una data specifica. E quindi il tutto è stato rimosso dal venditore francese. Questo è collegato ad un documento trapelato che fa accedere a  un bug in fase di test, il che suggerisce l'emergere del PC gaming per il mese di marzo, ma per evitare problemi come la gestione del clima e una versione di Direct X il tutto è stato messo a tacere.

 

Amazon Francia ha precedentemente rilasciato ufficiosamente indiscrezioni su Call of Duty: Black Ops II, Killzone Trilogy e l'antologia europea di Assassin 's Creed. Sul lato di GTA V, e anche se si sa che prima o poi arriverà su PC, i fan hanno lanciato una petizione online per gli appassionati al fine di ottenere la release, petizione che aveva raggiunto oltre 600.000 firme fino allo scorso ottobre.

 

Tuttavia c'è anche qualche dubbio sul fatto che Rockstar Games abbia deciso di rilasciare una versione per i sistemi di nuova generazione (PS4, Xbox One), simile alla definitiva edizione di Tomb Raider, ma su questo non c'è ancora alcuna prova.

Grand Theft Auto V uscita su Pc, Xbox One e Ps4: ultime novit?á

Grand Theft Auto V uscita su Pc, Xbox One e Ps4: ultime novit?á

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 58180,03 > 58180,02