Grand Theft Auto V, uscita su  PC, PS4 e Xbox One

Grand Theft Auto V è stato uno dei giochi più attesi degli ultimi anni e va detto che le aspettative sono state ampiamente soddisfatte da parte degli appassionati con un titolo da dieci e lode che non ha lasciato nulla di intentato e all'immaginazione.

 

Possiamo dire che Gta V verrà ricordato come il vero e proprio gioco del 2013, ma anch'esso ha un difetto: non è stato rilasciato in versione PC, PS4 e Xbox One, per la delusione di quanti speravano invece potesse accadere. In particolar modo sono gli utenti pc che sin dal primo momento hanno sperato nell'annuncio e hanno provato con petizioni e quant'altro a spingere Rockstar alla release.

Ma per il momento tutto è sembrato vano, anche se la speranza, come sempre, è l'ultima a morire anche in considerazione del fatto che comunicazioni ufficiali in senso negativo non ce ne sono state. 

 

Non solo però la versione pc sotto esame: ci si chiede anche se il titolo sbarcherà mai in versione next gen. Va infatti ricordato che Rockstar non è certo avvezza a rilasciare nuovi capitoli di Gta ogni anno, e dunque il timore è che per vedere una versione del gioco next gen bisogni aspettare ancora molti anni.

 

Pr il momento, tornando alla versione pc, Rockstar non ha ancora comunicato nulla nè messo a tacere le tantissime voci che danno quasi per scontato l'arrivo del remake di GTA V. Stando a quanto spiega il retailer della Repubblica Ceca Super Gamer, la versione PC, PlayStation 4 e Xbox One del titolo Rockstar sarebbe in uscita per il 13 giugno 2014. Va detto che tante volte abbiamo assistito ad annunci del genere poi puntualmente disattesi, e dunque la prudenza sembra essere indispensabile.

 

Ma questa volta sembra ci si possa fidare, fosse solo per il fatto che il gioco è già ordinabile dal portale in questione. Non resta che aspettare qualche segnale più concreto e nel frattempo sperare che non sia solo un'illusione.

Grand Theft Auto V, uscita su PC, PS4 e Xbox One

Grand Theft Auto V, uscita su PC, PS4 e Xbox One

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 72138,47 > 72138,47