Flappy Birds: arriva la versione multiplayer

Se vi avevano parlato bene di Flappy Birds e non avevate fatto in tempo a scaricarlo. Se avete cambiato smartphone o dispositivo e volevate procedere al download e credevate di aver perso il treno, sappiate che il titolo virale del momento non scompare, anzi,

 

Dopo il ritiro dal negozio online per motivazioni no meglio chiarite dal suo sviluppatore, Flappy Birds torna e addirittura sembra in grado di appassionare ancora di più rispetto a prima. Tutto merito della scelta degli sviluppatori adesso di renderlo multiplayer.

 

Ecco a voi Flappy Bird MMO, browser game raggiungibile all’indirizzo flapmmo.com.

Si tratta di una versione praticamente uguale a quello originale, con la differenza però, non da poco, che adesso alla vostra partita sono collegate anche centinaia di altri giocatori, ognuno dei quali rappresentato da un’ombra dell’uccello protagonista all’interno del nostro schermo. In modo che il gioco diventi una gara a eliminazione vera e propria aumentando lo spirito competitivo che da sempre anima chi si appassiona a questo tipo di giochi.

 

Ma cosa era successo? Lo facciamo spiegare allo sviluppatore stesso:

 

“Mi spiace, utenti di Flappy Bird - queste, le parole entro 22 ore Flappy Bird sarà down. Non ce la faccio più. […] Posso definire Flappy Bird un mio successo personale. Ma ha anche rovinato la mia semplice vita. Quindi ora lo odio. La rimozione non è connessa a problemi legali. Io semplicemente non ce la faccio più. […] La scelta dipende da come la gente usa il mio gioco. Ne stanno abusando”.

 

Che il gioco sia stato ritirato perchè qualcuno ne stesse diventando dipendenti? Anche questo possibilità non ci convince. Il gioco è attraente ma siamo sicuri ce ne siano altri nella storia videoludica altrettanto "affascinanti".

 

Ecco il suo comunicato precedente: 

 

“Mi spiace, utenti di Flappy Bird, entro 22 ore Flappy Bird sarà down. Non ce la faccio più. […] Posso definire Flappy Bird un mio successo personale. Ma ha anche rovinato la mia semplice vita. Quindi ora lo odio”.

Flappy Birds: arriva la versione multiplayer

Flappy Birds: arriva la versione multiplayer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 72788,63 > 72788,63