Fifa Ultimate Team 14: trucco compravendita giocatori

La compravendita dei giocatori in Fifa Ultimate Team 14 è particolarmente complicata. Infatti nonostante ci sia molto traffico di giocatori e questi ultimi siano molto attivi, inevitabilmente la grande proposta di merce sul mercato rende difficile guadagnare cifre importanti.

 

Anzi, si corre il rischio di comprare giocatori per rivenderli investendo buona parte del proprio capitale vedendolo poi immobilizzato per un lungo periodo di tempo. La sensazione è dunque che convenga maggiormente affidarsi alla disputa delle partite per guadagnare crediti, piuttosto che utilizzare tecniche simili.

Anche perchè, va sfatato un mito: i giocatori di Fifa Ultimate Team hanno valori diversi, ma non esiste giocatore al mondo che vi farà vincere una partita da solo. Certo uno più veloce, più tecnico, più abile nel tiro vi agevolerà non poco, ma comunque la vostra abilità individuale e il vostro atteggiamento in campo saranno la cosa più importante.

 

Ecco perchè i soldi derivanti dalle partite giocate e soprattutto dalle stagioni terminate, con promozioni e salvezze soprattutto, saranno sufficienti a comprare giocatori sempre più forti. Poi piano piano gli innesti di campioni vi faranno fare il salto di qualità per giocare le prime due divisioni, quelle dove davvero il livello tecnico si alza notevolmente.

 

Altra mito da sfatare: le carte nere, quelle che contengono i cosiddetti giocatori 'in forma' rilasciati concomitanza con particolari prestazioni positive nella realtà, non fanno la differenza rispetto a quelli normali come si potrebbe pensare. Certo costituiscono un valore aggiunto, ma di per se non sono extraterrestri che risolveranno i vostri problemi. Pensate soprattutto all'intesa e a comprare giocatori il cui ruolo sia compatibile con il vostro modulo e i risultati arriveranno.

Fifa Ultimate Team 14: trucco compravendita giocatori

Fifa Ultimate Team 14: trucco compravendita giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 486,006 > 486,006