Fifa Ultimate Team 14: come guadagnare dalla compravendita dei giocatori

La compravendita dei giocatori su Fifa Ultimate Team 14 è sicuramente uno dei metodi migliori per guadagnare crediti, ma è anche un rischio non da poco. Spesso, infatti, la scelta dei giocatori da vendere sembra giusta e invece la compravendita resta bloccata per un bel po'. Questo costituisce un rischio non da poco, considerato che i crediti servono partita per partita anche per acquistare contratti e forma fisica dei giocatori. Insomma il consiglio è d iniziare la pratica della compravendita dei giocatori quando avete accumulato un bel gruzzoletto, e di non investire tutto quanto, ma soltanto una percentuale, magari non superiore al 50%.

 Il che vi permetterà di gestire meglio la situazione, e di non andare in difficoltà nel momento in cui vi dovesse capitare di vedere il calciomercato bloccato. La scelta dei giocatori è importante, e il consiglio è sempre di acquistare giocatori sulla cresta dell'onda. Questo perchè la gran parte dei giocatori di Fifa è anche appassionata di calcio, e quindi se un giocatore nella realtà, magari nel campionato, italiano, realizza una doppietta o una grande prestazione in generale, ci sono buone possibilità che la sua richiesta aumenti anche sul mercato. A questo punto, individuato il giocatore da comprare e vendere, vi consigliamo di fare una prova con una sola carta, per vedere a quale prezzo maggiorato venderlo e soprattutto dopo quanto tempo viene acquistato. 

 

Se la risposta è buona, potete procedere con un acquisto massiccio di carte. Solo così il margine di guadagno sarà tale da rendere l'operazione conveniente. Non ponete il giocatore a un prezzo eccessivo rispetto a quello che avete acquistato. Se è vero che molti non perdono troppo tempo nell'impostare i settaggi in modo da trovare i giocatori al miglior prezzo, è altrettanto vero che polli in giro ce ne sono pochi. Dunque una maggiorazione intorno ai 200 crediti sarà pù che sufficiente. Ovviamente maggiore è il prezzo del giocatore, maggiore sarà il vostro margine di manovra. Su un giocatore di 10mila crediti, una maggiorazione di 500 crediti passerà decisamente più inosservata.

Fifa Ultimate Team 14: come guadagnare dalla compravendita dei giocatori

Fifa Ultimate Team 14: come guadagnare dalla compravendita dei giocatori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 29817,35 > 29817,34