Fifa 15: la vera nuova generazione arriva a settembre 2014

Fifa 14 Ultimate Team è stato profondamente rinnovato per assicurare agli appassionati un titolo di assoluto valore in grado di soddisfare le esigenze di chi vuole unire un gioco di carte alla competizione online di una simulazione calcistica di altissimo livello.

 

Come le opere di maggior pregio, Fifa 14 lascia affiorare la sua essenza migliore soltanto dopo decine e decine di partite. Quando avrete iniziato a padroneggiare a sufficienza i comandi e i movimenti dei giocatori, vi accorgerete delle miriadi di soluzioni diverse che il gioco può offrire in un mix di realismo e divertimento senza eguali.

Fifa 14 per console di nuova generazione non è rivoluzionario rispetto al titolo uscito per quelle di passata generazione a settembre, e non potrebbe essere altrimenti considerato che si tratta di un gioco dello stesso anno. Ecco perchè sorprende e allo stesso tempo fa venire l'acquolina in bocca agli appassionati la convinzione che il gioco che debutterà a settembre di quest'anno, Fifa 15 possa essere addirittura mostruoso rispetto a questo.

 

Ciò perchè sarà un gioco interamente pensato per le console di nuova generazione, e potrà appieno sfruttare le loro capacità senza preoccuparsi di dover mediare con le console di vecchia generazione. Insomma i geni di Ea potranno spingersi davvero ancora più in la e la sensazione è che assisteremo a qualcosa di davvero fantastico.

 

Cosa potremo avere di più è difficile dirlo. Sicuramente una grafica ancora più realistica, con giocatori sempre più caratterizzati da un'anima. Probabilmente un parco animazioni ancora più completo e un realismo dei giocatori vicino al cento per cento. 

 

Insomma la sensazione è che già nei prossimi mesi, quando inizieranno a circolare video e trailer del nuovo titolo che siamo sicuri è già in fase di sviluppo, entreremo in una nuova dimensione che probabilmente costituirà il vero spartiacque tra giochi di vecchia e nuova generazione. Nel frattempo godetevi questo splendido Fifa 14.

Fifa 15: la vera nuova generazione arriva a settembre 2014

Fifa 15: la vera nuova generazione arriva a settembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 51349,63 > 51349,61