Fifa 14: video gameplay Xbox One e Ps4, patch e aggiornamenti novembre

Il video che vi proponiamo in calce all'articolo mette in evidenza tutte le caratteristiche della nuova versione di Fifa 14 per console di prossima generazione. Sì perchè nonostante il titolo attualmente nei negozi e nelle vostre case si uscito da poco, rischia a breve già di diventare obsoleto in confronto a quello che si manifesta su Ps4 e Xbox One.

 

Per il momento si dispone soltanto di video trailer, che mostrano animazioni impegnate nel sottolineare le caratteristiche del gioco e le migliorie apportate. ma sappiamo bene che la vera prova del nove è il gameplay, e quello soltanto a ridosso dell'uscita di titolo e nuove console sarà messo a disposizione.

Indiscrezioni sulle nuove caratteristiche del gioco ci sono, e si parla di un'esperienza realistica davvero entusiasmante, a cominciare dai dettagli degli stadi e dei giocatori per finire al più importante gameplay.

 

Realismo all'ennesima potenza è il must del nuovo titolo che però al contrario di quanto fatto dai cugini Pes sull'attuale generazione di console non fa rima con noia e macchinosità ma con potenzialità e divertimento.

 

Le critiche non sono mancate nemmeno all'attuale versione di Fifa 14 per la contemporanea generazione di console, e nello specifico molti giocatori sembrano avere caratteristiche che non coincidono in pieno con quelle reali. Uno fra tutti Lukaku del Chelsea, che non sarà uno dei giocatori più importanti del panorama internazionale ma che ha avuto modo di far sentire la sua voce:

 

"Spero di non essere l'unico che l'ha notato, ma penso di non essere veloce abbastanza su Fifa. Ma Ea Sports pensa che io sia così lento?" ha twittato il belga di origini congolesi.

 

Lukaku contesta il punteggio di 83 su 100 per quanto concerne la velocità. Ma non è l'unico, diretto interessato a non aver gradito le caratteristiche scelte da Ea. La speranza è che si sia intervenuti anche su queste caratteristiche nel nuovo gioco e soprattutto che il titolo esca già con le rose aggiornate. Dover aspettare un'altra patch sarebbe davvero frustrante.

Fifa 14: video gameplay Xbox One e Ps4, patch e aggiornamenti novembre

Fifa 14: video gameplay Xbox One e Ps4, patch e aggiornamenti novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 69044,51 > 69044,49