Fifa 14: uscita per Ps4 e Xbox, novit?á e giudizi sul gameplay

La versione di quest'anno è stata messa a posto con l'ultima patch rilasciata nelle ultime ore, e allora a desso i fan di Fifa 14 si possono concentrare sulla versione che debutterà nelle prossima settimane per console di nuova generazione.

 

Un'attesa che si fa ormai spasmodica, con un entusiasmo che cresce in maniera direttamente proporzionale alle anticipazioni che arrivano da più parti e che raccontano di un gameplay ancora più realistico per Xbox One e Ps4 e di una grafica ai limiti della perfezione.

In molti si sono soffermati soprattutto su quello che sembra essere il punto forte della nuova versione next generation, vale a dire l'ambientazione. Un elemento che non va sottovalutato, anche se ovviamente il clou del titolo resta giocoforza ciò che succede in campo. E in questo senso i miglioramenti non tarderanno certo ad arrivare, in considerazione del fatto che si parla di una fisica ulteriormente migliorata nella palla, nei movimenti dei giocatori e nei contrasti. Proprio i contrasti, in particolare quelli aerei, promettono di moltiplicare il proprio realismo in virtù del fatto che potremo assistere a una palla contesa in maniera più realistica.

 

Sappiamo bene che nel calcio moderno un calcio d'angolo assomiglia molto a una gara di lotta libera e che spesso i palloni saranno contesi non solo da due giocatori ma anche da tre o quattro in contemporanea. E chissà che no vengano introdotti anche falli da rigore per trattenute, grossa lacuna finora dei giochi di calcio.

 

Ea parla di Fifa 14 su next gen spiegando che: "Grazie alla potenza di entrambe le nuove piattaforme e al motore di gioco EA SPORTS IGNITE, FIFA 14 include 1.000 nuove animazioni che creano centinaia di mosse e comportamenti mai visti prima". Insomma fluidità di gioco e realismo saranno al servizio del divertimento degli appassionati che seguiranno il titolo d simulazione calcistica Ea nel salto per la prossima generazione, anche perchè con la rumorosa assenza del rivale Konami l'unica chance per non aspettare il prossimo anno è mettere subito le mani su questo nuovo prodotto che non lascerà certo a desiderare.

Fifa 14: uscita per Ps4 e Xbox, novit?á e giudizi sul gameplay

Fifa 14: uscita per Ps4 e Xbox, novit?á e giudizi sul gameplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 66350,14 > 66350,14