Fifa 14: uscita patch per Pc, a breve anche per Ps e Xbox

Fifa 14 sta per sbarcare anche su Windows Phone 8, con la formula "Free to Play". Saà insomma possibile scaricare e utilizzare gratuitamente il gioco, ma solo parzialmente. Perchè poi sarà necessario pagare piccole somme di denaro per aggiungere nuove funzioni o livelli di gioco.

 

Sarà per esempio a pagamento la modalità Manager, Torneo e Partita veloce.

 

FIFA 14 sarà compatibile con i dispositivi con RAM di almeno 1 GB.

L'uscita è prevista a giorni. Intanto è già disponibile, anche se solo per Pc la patch 1.03 che dovrebbe correggere problemi di gameplay e gestione. Problemi di entità inferiori rispetto a quelli evidenziati dal rivale Pes, ma comunque fastidiosi.

 

A breve, prima della release per Xbox One (22 novembre) e PlayStation 4 (29 novembre) sarà rilasciata anche per le versioni Xbox 360 e la PlayStation 3. Tra mille critiche, a nuova patch cerca di correggere il lag nella modalità Carriera, e i problemi in Ultimate Team. Addio anche al crash  all'apertura del menu principale e il blocco durante la comparazione dei calciatori.

Risoloto anche il malfunzionamento del pad direzionale durante gli Skill Game e consentita l'impostazione automatica a 9 del numero di Virtual Pro dopo una partita. 

 

La patch corregge anche i problemi relativi alle divise e prevede l'Electronic Arts Kit 1 nel Creation Centre. Mette a posto l'audio e aggiunge le divise ufficiali per Bahia, oltre a modificare le formazioni nelle Stationi Co-op.

 

Intanto come detto c'è grande attesa per i miglioramenti che Fifa 14 avrà con la versione next gen. Ea parla di Fifa 14 su next gen spiegando che: "Grazie alla potenza di entrambe le nuove piattaforme e al motore di gioco EA SPORTS IGNITE, FIFA 14 include 1.000 nuove animazioni che creano centinaia di mosse e comportamenti mai visti prima". Chi ha avuto modo di provare e vedere il gioco è davvero convinto si tratti di un qualcosa di rivoluzionario che basterà da solo a trainare le vendite delle console di prossima generazione. Ricordiamo che il rivale Konami ha deciso di non rilasciare Pes per Xbox e Ps4 preferendo aspettare il prossimo anno.

Fifa 14: uscita patch per Pc, a breve anche per Ps e Xbox

Fifa 14: uscita patch per Pc, a breve anche per Ps e Xbox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 39920,24 > 39920,22